• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
quelli che.....istruzioni per moccificio:
alterna le nari
premendone una
con l'indice teso
e buona fortuna! :D

Ahahah :LOL::LOL:

Quelli che..........Angiiiiiillllll davvero fai ste cose...noooooo
Quelli che..........ero in bicicletta sulla passeggiata, il moccoloso era a piedi, improvvisamente ha eruttato ed è partito na roba di un colore indefinito. Nel frangente il mio avambraccio era in traiettoria e lì il magma si è spalmato ovunque. I nervi del braccio si sono tirati, volevano proseguire da soli e gettarsi nel fiume. Il signore fautore di questa pratica, si è scusato, ma io non ho aperto bocca per rispondere, non si sa mai:mazza:

Oh mamma! Così per strada non ci proverei mai:confused: provato qualche volta solo per estrema necessità e in assoluta solitudine. Cmq difficilmente mi mancano i fazzoletti, se non ce li ho in tasca di sicuro li trovo in macchina :D
Che brutta esperienza che hai avuto, mi spiace :sick:
Ormai passata, quindi ti resta solo un asciutto ricordo :V:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che ....speriamo basti lo spazio...:D:D:D
Antipasto toscano con affettati vari crostini di fegatini e frittata di zucchine e fiori
catalana di gamberi
Crespelle alla Fiorentina con punte di asparagi
Pennette fatte in casa con scampi
Maialino al Forno con patate novelle
Cotoletta d'agnello fritta con verdurine fritte
Filetto d'Orata all'isolana con insalatina
Colomba con crema calda agli agrumi....una squisitezza ..
accompagnato da vino rosso e bianco e un favoloso moscato ..
ho preso anche il caffè ...cosa che io di solito non bevo ...
che ne dici?

Quella che........ avrebbe mangiato solo un decimo......magari la frittata di zucchine e fiori o le pennette con gli scampi o le crespelle o l'orata.
Niente maialino, niente agnello...porelli....

In questo periodo mangio veramente poco :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....120 euro ad capam per
spiluzzicare mezzo finto uovo ripieno di crema fatta con un sedano, messo in un piatto ma decorato con 3 ceci e salsa color oro + pennellata a casaccio.
Di secondo, tre fili di pasta integrale, intrecciata ma sopra una conchiglia di formaggio bio senza latte. Bevande Escluse.

quelli che...poi passeranno dal pizzaròlo.
 

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che....120 euro ad capam per
spiluzzicare mezzo finto uovo ripieno di crema fatta con un sedano, messo in un piatto ma decorato con 3 ceci e salsa color oro + pennellata a casaccio.
Di secondo, tre fili di pasta integrale, intrecciata ma sopra una conchiglia di formaggio bio senza latte. Bevande Escluse.

quelli che...poi passeranno dal pizzaròlo.
Quelli che ....a me è andata meglio....
Con 35€ tutta quella grazia di dio....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che stavano a dieta... ma a Pasqua NON si può fare la dieta! Quelli che tra salame, casatiello, pasta, formaggi, carne, pesce, pastiera e cioccolata hanno messo su un 1.5kg in 3 giorni di abbondanza di cibo...
Quelli che oggi riprendono la dieta ipoglicemica, senza (per il momento) latte e derivati e carne rossa...
Quelli che hanno mangiato di tutto (anche se con moderazione) e non si sono mai pentiti di averlo fatto!
Perché, se il metabolismo lento, l'iperinsulinemia e la tiroide non funzionante costringono alla dieta praticamente perenne, quei 6/7 giorni di festa l'anno non vogliono pensare a nulla, se non alla bontà del nostro cibo!

 

Waves

Master Florello
Quelli che..........ma che è sto tempo cchifoso???
ma%20che%20tempo.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
Ah per quello....la mia era peggio. Non tanto per il rientro quanto per la riunione con l'ingegnere della sicurezza.
Erano così concentrati e attenti i miei angioletti a capire l'area del cerchio, evento più unico che raro, che mi si è spezzato il cuore lasciarli (erano comunque in buone mani, un po' inesperte, ma buone). Per andare dove? Ad una riunione dove l'ing arriva in anticipo, se ne va dalla preside, parla e parla e noi, dopo mezz'ora, ancora ad aspettare e sentirci dire: Ah, siete già qui?
Un ing che a nostra domanda....mah, dove trova le risposte, ma soprattutto che giri fa per trovare delle risposte per chissà quali domande, ancora non si capisce. E ancora finire di corsa anzi non finire e dire: la prossima volta, la prossima volta, la prossima volta.....ma quale prossima volta?
E poi perché tutte le volte che ci si incontra su 6 docenti guardi solo me? Ti fanno una domanda, ti mostrano un documento e rispondi a me? Eppure non è strabico......mah, alla larga da certi ingegneri :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto