• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
quelli che.......paragonando i numeri di morti tra aereo e macchina, ha paura di viaggiare in macchina
non so perchè ma in auto sono più fatalista sulla speranza di salvarti..vedere la terra a pochi passi mi rassicura anche se quello che dici sulle statistiche è vero di sicuro!!in aereo sei lassù....beata e incosciente tra le nuvole!!!..credo non hai speranza!!!:(

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che......ma ma e se poi mi ingrassi e se poi ti resta indigesto? E se poi non ti piace::
Quelli che ....come mi sento buona oggi:ciao:
Quelli che....e poi non puoi metterti alla guida strapiena.......però mi fai sapere quando arrivi....

quelle che apprezzano la tua buona volontà:bacio:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che dovranno lavorare tutto il mese di luglio e agosto x problemi di lavoro sudando come lumache ...facendo avanti e indietro con l'auto.. ogni giorno ...che tornano a casa sfranti..aprono il frigo desolato cercando qualcosa di fresco e trovano un tubetto di pasta di acciughe, 2 pere di uno strano colore che ti chiedono pietà...i fermenti lattici e una mozzarella!!!
Quelli che ripartono x fare la spesa incarogniti e dimenticano la lista comperando poi a caso pur di riempire il frigo!!!
Nel frattempo il cane ha vomitato sul tappeto , la stampante è andata in ferie, la lavatrice ha perso acqua, ti arriva la cartolina della collega antipatica con tanti saluti dal Trentino ..è saltata la corrente... alla fine salti pure tu...non certo di gioia!!! Questa è una mia giornata tipo di luglio!!!:banghead:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che dovranno lavorare tutto il mese di luglio e agosto x problemi di lavoro sudando come lumache ...facendo avanti e indietro con l'auto.. ogni giorno ...che tornano a casa sfranti..aprono il frigo desolato cercando qualcosa di fresco e trovano un tubetto di pasta di acciughe, 2 pere di uno strano colore che ti chiedono pietà...i fermenti lattici e una mozzarella!!!
Quelli che ripartono x fare la spesa incarogniti e dimenticano la lista comperando poi a caso pur di riempire il frigo!!!
Nel frattempo il cane ha vomitato sul tappeto , la stampante è andata in ferie, la lavatrice ha perso acqua, ti arriva la cartolina della collega antipatica con tanti saluti dal Trentino ..è saltata la corrente... alla fine salti pure tu...non certo di gioia!!! Questa è una mia giornata tipo di luglio!!!:banghead:
Quelli che....non sentirti sola ....la mia più o meno è stata uguale..:D

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...........siate più positive :) nella vita c'è sempre più positivo che negativo :)! Più si pensa positivo e più ti capitano cose positive :D! Vi farei leggere dei libri sull'argomento ahahah

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...........siate più positive :) nella vita c'è sempre più positivo che negativo :)! Più si pensa positivo e più ti capitano cose positive :D! Vi farei leggere dei libri sull'argomento ahahah

Quello che ........sembra la mia amica Paola che tutte le volte mi dice: Ma sì, pensa positivo! Qui ci vuole una grigliata......

quella che......oltre la grigliata altro e sono ingrassata......:LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto