• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... ussignur, ma qui gli uffici postali fanno orari diversi che a milano. e io che credevo che fosse uguale dappertutto!

Picantina

Fiorin Florello
quella che .........ieri il bucato è diventato giallo.
quella che........ha rifatto il bucato ieri sera e stendendo al buio pareva tornato bianco
quella che.......sta stirando in giallo :(

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che ti devono per forza dare consigli cretini quando non servono....
Io ho una paura tremenda dell'aereo non riuscirei mai a salirci e pensarmi in volo se non forse in anestesia totale!!! C'è una mia collega che quando parlo di questo ride" ma dai...se non è la tua ora...non succede niente!!!!"
"Se non è la mia ora"????? Ma tu sei lassù tra le nuvole..bella..e se è l'ora di qualcun altro????:eek:

Urca! A questo non avevo mai pensato....però posso pensare che potresti essere una di quelle che miracolosamente si salva ;) :bacio::V
Quelli che............ma basta che muori sul colpo :ROFLMAO: almeno non soffri ahaha io non mi faccio questi problemi, la morte non mi spaventa :D certo, dipende da che morte :unsure: se è veloce e indolore, va bene :p
Quelli che............pica, solo nelle serie tv si salvano ahahaha :p non penso che cetty voglia essere una protagonista di Lost :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.......ahaha chi ti dice che non lo puoi prendere :D? Io l'ho preso tante volte e sto ancora qui :D
Quelli che.......buon lunedì anche a te, milutao :) e a tutti voi :D

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...hanno aperto il bar alle 5.30...e dentro c'erano 32gradi...

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...il bucato bianco si stende all'ombra...o la notte

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

quello che .........è diventato giallo non per il sole, ma per colpa di una camicetta.
quella che .......non immaginava fosse così dispettosa, eppure l'acqua non era caldissima, anzi, e il detersivo delicato ........

Delonix

Florello Senior
Oddio! La foto è gigantesca! Scusate è la prima volta che inserisco dal cellulare e non immaginavo fosse tanto grande!!! La prossima volta metto la miniatura!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto