• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........ma se ti avesse levato 10 anni cosa ti sarebbe rimasto? :LOL:
Potrebbe sembra cattiva questa, ma non lo è :D:p:ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.........ma se ti avesse levato 10 anni cosa ti sarebbe rimasto? :LOL:
Potrebbe sembra cattiva questa, ma non lo è :D:p:ROFLMAO:

Quelli che....
baby-emoticon.png
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che......
Si conoscono persone sul forum
Che piano piano diventano amici.
Ci parliamo come se ci conoscessimo da sempre pur sapendo che la distanza ci divide
Mettiamo Mi piace alle loro foto e commenti...
Un amico virtuale può valere quanto un amico reale...:V:V

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che la coltivano e la producono cioè io :) hanno più possibilità di vivere più a lungo e più sanno http://imgur.com/w3koThT rispetto a quelli che non ce l' hanno :D.e dunque fatevi un segno di croce che ancor per molto mi dovete sopportar eh si . . .eh già :cry::cry::ciao:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che si presentano x un nuovo posto lavoro e pensano di sapere già tutto

Anni fa , baldanzosa neolaureata tentai, tra i tanti, il colloquio x lavorare presso un carcere ( facevo meglio a chiedere di fare la detenuta!!). Tra le mansioni previste mi dissero che c'erano le traduzioni. Io subito pensai " ma che c'entrano con i detenuti?? . Il problema è che candidamente dissi che io di inglese capivo ben poco ( x non dire una mazza). Non mi hanno mai chiamata x quel lavoro...chissà ..perchè..mi sentivo così preparata!!!.Forse perchè le traduzioni erano i trasporti da un carcere all'altro???:eek:
Per quelli che ahimè' in proposito anni fa e' uscito l' annuncio ufficiale che potrebbe anche esser questo il motivo http://imgur.com/5bTIY41 :notworthy::confused::giu:

Pin

Master Florello
quelli che se al mattino presto, fiordimaria intendi darmi del maiale............................
quelli che è meglio se non si paragonino ad altri
quelli che la coltivano e producono per regolare l'intestino
quelli che non hanno ancora capito che un bel silenzio non fu mai messo in figurina

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che se al mattino presto, fiordimaria intendi darmi del maiale............................
quelli che è meglio se non si paragonino ad altri
quelli che la coltivano e producono per regolare l'intestino
quelli che non hanno ancora capito che un bel silenzio non fu mai messo in figurina
Quelli che non oserei mai darti della maiala giacché sul suo dorso c'è tanto spazio per far un giro compreso me . . . Che magari mettendocci vicini vicini non solo c'è silenzio ma non ce bisogno di dir niente più . . . E non solo buono per l' intestino ma ha tante altre grande propieta' come la memoria e recuperare e migliorare anche il tuo DNA ( ma siccome non ce l' hai pazzienza non ce proprio niente da far :) ) buon fine settimana mia deliziosa indimenticabile creatura di Pin

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.........ieri sera passeggiata serale con le lucciole sotto le stelle :rolleyes:!

Quelli che......hanno passato 4 ore dalla parrucchiera.....:banghead::banghead:
Quelli che .....poi nessuno se ne accorge ...:devilish::devilish::devilish::devilish:
Quelli che............non ti preoccupare dai :) i mariti sono sempre così :D non vedono queste cose 'frivole', hanno i piedi puntati per terra (è anche una presa in giro eh ahaha! Io noto tutto, sono un grande osservatore :p)

Quelli che invece di figurine collezionano figuracce !!!
Come la sottoscritta.:banghead:
L'ultima?? L'altra sera mi fermano i carabinieri x un controllo..presa dall'ansia anzichè la patente gli do la tessera dell'Iperfamila. La carabiniera la guarda, me la rende e commenta: guardi che semmai noi i punti li togliamo non li diamo!!
Ecco sarei voluta sprofondare con tutta l'auto!!
Quelli che...........cetty, io me sarei fatto una grassa risata!!! Tranquilla che non sei l'unica che le fa! Mia suocera è uguale ahaha una volta stava in fila al casello. Nell'attesa ha aperto una merendina, ma subito le è toccato e per la fretta ha morso il biglietto e dato la merendina all'addetto, sbriciolandola sul ripiano di metallo! E' scoppiata a ridere e ha chiesto scusa, mentre ripuliva il ripiano! Quindi prendila a ride, tranquilla :D capisco l'ansia, perché anche io ce l'ho per le autorità, di tutti i tipi :)

Quelli che si presentano x un nuovo posto lavoro e pensano di sapere già tutto

Anni fa , baldanzosa neolaureata tentai, tra i tanti, il colloquio x lavorare presso un carcere ( facevo meglio a chiedere di fare la detenuta!!). Tra le mansioni previste mi dissero che c'erano le traduzioni. Io subito pensai " ma che c'entrano con i detenuti?? . Il problema è che candidamente dissi che io di inglese capivo ben poco ( x non dire una mazza). Non mi hanno mai chiamata x quel lavoro...chissà ..perchè..mi sentivo così preparata!!!.Forse perchè le traduzioni erano i trasporti da un carcere all'altro???:eek:
Quelli che...............se fossi mia madre mi piscerei sotto ahahah :ROFLMAO::ROFLMAO:!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che bellissima passeggiata sotto le stelle con le lucciole di accompagnamento che romanticona e gusto saper apprezzar :) <3:) .la presenza delle lucciole dicono dove sono e' un ambiente pulito e natura intatta ;):su::V.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto