• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Picantina

Fiorin Florello
Quello che......non può essere nominato (ins sostegno dell'anno scorso) perché non hanno finito di scorrere la graduatoria e lui è un MAD (messa a disposizione) cioè fuori graduatoria e disponibile.

Quelli che.....iniziano con tanti ????????????????????????????
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
Quando mi hanno invitato che poi in realtà è stato solo leone che è lunico che mi ama davvero qui dentro ad aprire il nuovo topic avevo pensato di chiamarlo quelli che amore 14
Poi ho pensato che sarebbe stata una cosa troppo stupida e che soprattutto avreste detto e chi è sta anna never? Chi le ha dato il permesso di prendersi queste libertá?

Comunque, così per la cronaca

Cita:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quando mi hanno invitato che poi in realtà è stato solo leone che è lunico che mi ama davvero qui dentro ad aprire il nuovo topic avevo pensato di chiamarlo quelli che amore 14
Poi ho pensato che sarebbe stata una cosa troppo stupida e che soprattutto avreste detto e chi è sta anna never? Chi le ha dato il permesso di prendersi queste libertá?

Comunque, così per la cronaca

Cita:
quelle che ... non è che sia chiarissimo?!?
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che ... non è che sia chiarissimo?!?
quelli che... ammettono di aver, in parte, cercato in rete... ma non hanno visto schiarite lo stesso
amore 14, romanzo e film di moccia, e ok
anna never personaggio di dylan dog (il fantasma di a...), e anche anna never artista in carne e ossa
---
messaggio per incuriosirci? puro piccolo sfoggio culturale? ai posteri...
ps avevo tempo
 
  • Haha
Reactions: Amy

tartina

Master Florello
quelle che... non ci avevano capito niente... hanno pensato di aver perso qualche post precedente... e sono passate oltre...

quelle che... oggi stanno cercando di distrarsi in tutti i modi possibili...
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... hanno il cervello in fiamme per essere state troppo davanti al pc;
quelle che ... fra 10 minuti hanno una riunione on line;
quelle che ... sentono emozioni alterne :banghead: :cry: :banghead: :cry: :banghead: :cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.....durante i collegi spengono audio e fotocamera poi fanno quello che vogliono.

Quelli che.....si palesano solo se c'è da votare.

Quelli che.....magari spolverando la tastiera non si rendono conto di aver riattivato l'audio e si sente l'aspirapolvere e si prendono la mazzolata.

Quella che.....preferisce i cd in presenza, ma sono tanto chiacchieroni soprattutto i proff delle medie..... :mazza:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che.....durante i collegi spengono audio e fotocamera poi fanno quello che vogliono.

Quelli che.....si palesano solo se c'è da votare.

Quelli che.....magari spolverando la tastiera non si rendono conto di aver riattivato l'audio e si sente l'aspirapolvere e si prendono la mazzolata.

Quella che.....preferisce i cd in presenza, ma sono tanto chiacchieroni soprattutto i proff delle medie..... :mazza:
Quelle che ... finalmente ammetterai che non puoi più sgridare i tuoi pupetti quando si distraggono e chiacchierano durante le lezioni.
Quelle che ... è una questione di 'coerenza' ... :p:p
Quelle che ... e va bhé, la scelta delle faccine mi mette sempre in difficoltà; capisc a mé ....
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelle che ... finalmente ammetterai che non puoi più sgridare i tuoi pupetti quando si distraggono e chiacchierano durante le lezioni
Quella che.......se serve lo farà ancora. Mica sono io che passa l'aspirapolvere durante i cd

Quella che.....se potesse sgriderebbe anche i colleghi (che generalmente sono i proff delle medie i più indisciplinati).
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
Hey Candy Come va la vita? Te si che vai bene.

Non ho ancora capito quanti anni ha Anna Never ma vedo che è la più ambita dai forumisti

Quelli che...saluti da casa e da lunedì a mercoledì a Napoli per lavoro
 

Amy

Guru Giardinauta
Hey Candy Come va la vita? Te si che vai bene.

Non ho ancora capito quanti anni ha Anna Never ma vedo che è la più ambita dai forumisti

Quelli che...saluti da casa e da lunedì a mercoledì a Napoli per lavoro

Quelle che ... secondo me desmondped ha un app sul cellullare che gli fa postare i messaggi su più forum contemporaneamente;
lui scrive su un altro forum e contemporaneamente il suo cell posta anche qui .... senza che lui lo sappia :cautious::cool:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... bene, hanno fatto il compitino delle chiamate in arrivo. E poi?

Quella che.... devono sentire di essere taaaaanto desiderate, sennò non si muovono :cautious: :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che.... un carinissimo nipotino acquisito (come zia) è venuto a mangiare a casa mia nella pausa pranzo, prima di tornare a scuola :tupitupi:

Quella che.... è felicissima perché il bimbo ha chiesto due fiori di plumbi da portare alla maestra :love:

Quelli che..... hanno scelto insieme due steli bei fioriti (uno azzurro e uno bianco) da mettere nell'acqua, dentro una fialetta di quelle da fiorista. Che bello vedere apprezzata, da uno scricciolo di otto anni :love: la lunga distesa di plumbi :tupitupi:

Quello che.... ha scritto il nome della pianta su una di quelle etichette bianche per i quaderni, e l'ha appiccicata sulla fialetta che ha avuto cura di mettere all'ombra, in attesa del ritorno a scuola.

Quella che.... ma che gioia i nipotini! :tupitupi: :wow:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che..... ha ricevuto una chiamata dalla nonna acquisita, nonché mia sorella, che ha accompagnato il nipotino a scuola, felicissimo con i fiori in mano.

- C'è la maestra, puoi portarglieli adesso i fiori.

- Non ancora, glieli do in classe perché prima voglio imparare bene il nome.
E le dico che me li ha regalati la signora dei plumbago (mi ero definita così, scherzando, ma lui mi ha presa sul serio :love:)

- È mia sorella, la zia di Andrea.

- Sì ma lo so eh, sono un bambino intelligente! :tupitupi:

Quella che..... mi ha fatto morire questo dialogo :wow::laugh::tupitupi:
 

Desmondped

Aspirante Giardinauta
Quelli che... vi mancavo,eh?

iniziamo questo topic con le congratulazioni a Craven

ovviamente Quelli che 14 non poteva che iniziare con un richiamo romanticoso valentiniano oppure collegatelo al massacro dello stesso giorno del 29 . . oppure al libro di Moccia bwahahah fate vobis
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quelli che... vi mancavo,eh?

iniziamo questo topic con le congratulazioni a Craven

ovviamente Quelli che 14 non poteva che iniziare con un richiamo romanticoso valentiniano oppure collegatelo al massacro dello stesso giorno del 29 . . oppure al libro di Moccia bwahahah fate vobis
quelli che.. se tu fossi meno criptico probabilmente ci mancheresti di più :cool:
ps forse quando passiamo al 15 scomparirà, chissà
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... ieri sono tornata in Sicilia, per quanto non so e non ci voglio pensare.
Ma devo dire che... fare il bagno in mare il 22 ottobre è stato impagabile :love: :tupitupi:
Cmq c'eravamo soltanto noi due, nonostante la giornata caldissima e un mare liscio come una tavola, tutto nostro. Stupendo! ❤ (spero si veda il cuoricino, perché il mare se lo merita tutto).

Quelli che...... abbiamo "pucciato" i piedi e... vedendo che la temperatura dell'acqua era assolutamente affrontabile, ci siamo tuffati!
Dopo pochissime bracciate io avevo già caldissimo! Di solito qui, mi ha detto la vicina di casa, fanno il bagno a ottobre/novembre i turisti tedeschi :laugh:
 
Ultima modifica:
Alto