• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Amy

Guru Giardinauta
Quella che....spera che trovi del tempo anche se vai al lavoro! :bacio:
Grazie, cara Waves :bacio: Non è che torno al lavoro, diciamo che inizio a lavorare di più ... in questo momento non sono ancora legata agli orari lavorativi.
Quella che....si è resa conto che tra un po' dovrà cambiare l'avatar estivo....:cautious::cautious::cautious::cautious:
Tra un po' non è ancora arrivato ... ora è estate, è vacanza ... carpe diem!
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... da qualche minuto si sente un forte odore di fumo dalla finestra aperta.

Quelli che.... non sembra proprio fumo di sigaretta, e temono di lèggere domani di un altro incendio :(
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... a volte non si comprende proprio, come ci si ostini sullo stesso percorso (discorso reiterato nonché retorico, in quanto vero) :rolleyes:
Vale la pena? (mi chiedo)
Io dico sempre che deve valere la contentezza.

Quelli che..... a volte è così piacevole essere soli!
Essere "soli": splendenti e vivi, senza noia né ipocrisia, questa è spensieratezza e gioia di godere di se stessi e della vita :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... non sanno se possono farcela a sopportare...

Quella che..... a furia di dare fiducia a qualcuno la sta perdendo in se stessa.

Quelle che..... sono sfinite, soprattutto dal pensare se finire o non finire quella cosa che non sanno più, ormai da tempo, con quale nome definire :(
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....fa il bucato praticamente bianco

Quella che.....decide di mettere in lavatrice una maglietta gialla che sì scoloriva, ma è vecchia "avrà
finito" pensa, ma mette 1 foglietto acchiappacolore

Quella che......tira fuori dalla lavatrice il bucato bianco leggermente giallino e lo rilava

Quella che.......non ama il giallo

Quella che.....ha sempre sostenuto che i vari rimedia, lava sbianca, acchiappacolori sono solo acchiappasoldi.
 

cri1401

Florello Senior
Quella che.....fa il bucato praticamente bianco

Quella che.....decide di mettere in lavatrice una maglietta gialla che sì scoloriva, ma è vecchia "avrà
finito" pensa, ma mette 1 foglietto acchiappacolore

Quella che......tira fuori dalla lavatrice il bucato bianco leggermente giallino e lo rilava

Quella che.......non ama il giallo

Quella che.....ha sempre sostenuto che i vari rimedia, lava sbianca, acchiappacolori sono solo acchiappasoldi.
Quella che....l'unico detersivo che non fa stingere è Lip woolite mix color. Lo usiamo da anni e non ha mai dato problemi pur mettendo in lavatrice un arcobaleno di capi.
Quella che.....I foglietti sono inutili.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quella che i foglietti sono utili ma il giallo è bastardissimo :) .. senza foglietti ho anche l'azzurrino il rosino ecc ecc con li evito

quella che è incazzatissima con chi butta i sacchetti di immondizia a bordo strada dalle parti di casa mia.. che aumentano man mano che passano i giorni.. per fare ciò significa che sei un abusivo e non ritirano da te... e mi incazzo doppio

quella che aspetta con ansia che ripuliscano.. fortuna lo fanno di frequente, ma questi poi ributtano... odiosi
quella che li prenderebbe volentieri a calci dove si siedono e poi a sberle in quel posto simile a dove si siedono
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....ieri ha comprato lip....ecc

Quelli che......l'altro ieri hanno ricevuto mail da amministratore con verbale per errato conferimento spazzatura.

Quella che.....è l'eccellenza nel conferimento
Quella che......è consigliera e ogni tanto mazzola i vicini
Quella che......sul gruppo w.app del condominio ha detto di tutto e di più.
Quelli che.....comunque si ritrovano la spazzatura degli altri (una volta con nome e cognome e ribaltati da amministratore), ma chi porta di notte non li becchi più.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quella che.....ieri ha comprato lip....ecc

Quelli che......l'altro ieri hanno ricevuto mail da amministratore con verbale per errato conferimento spazzatura.

Quella che.....è l'eccellenza nel conferimento
Quella che......è consigliera e ogni tanto mazzola i vicini
Quella che......sul gruppo w.app del condominio ha detto di tutto e di più.
Quelli che.....comunque si ritrovano la spazzatura degli altri (una volta con nome e cognome e ribaltati da amministratore), ma chi porta di notte non li becchi più.
quelli che... cos'è lip? conosco solo quello per lavare la lana, sempre lo producano ancora... help
 

cri1401

Florello Senior
Quella che.... l'altro giorno andando ad Alba ha notato, lungo la tangenziale, un sacco di bottiglie di vetro lungo il bordo strada....sono pericolosissime!!!!!
Quella che ...ma tenersele in macchina e buttarle una volta a casa no?????????
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che..... ieri giornata di simil chiarimenti, di quelli odiosi che non chiariscono un bel niente, anzi gettano più ombre sui rapporti con gli altri.

Quella che.... non avrebbe dovuto dare importanza e restare molto calma, invece ha urlato per difendersi da accuse profondamente ingiuste, senza trattenersi come solitamente ama fare.

Quella che..... sono volate parole grosse quando una mamma ha osato mancare di rispetto a un figlio che neppure conosce, giustificando un atto abbastanza aggressivo fatto verso di lui chiedendo: "ma chi ha agito aggredendo... cosa aveva subìto?"

Quella che.... a quel punto non ci ha più visto, e l'ha sentito come un insulto verso un ragazzo che fra l'altro niente aveva fatto per meritarsi un simile gesto.

Quella che..... (e sto dicendo anche in generale) non sopporta le mamme che dimenticano di essere prima di tutto persone e donne; le mamme che si scordano che non si smette mai di essere genitori ed educare, e proteggono invece sempre persino gli sbagli più grossi, anche brutti ed evidenti, rendendosene complici :(

Quella che... detesta il fatto che alcune mamme non tengano in minima considerazione i figli degli altri.
Quella che.... pensa e sente di essere mamma di tutti i ragazzi, perché sa di non essere l'unica madre sulla faccia della terra, e soprattutto sa che se il proprio figlio sbaglia è la prima a fargli capire dove e come ha sbagliato, avesse pure ottant'anni e lei cento.

Quella che.... non lo dice mai, ma è molto orgogliosa di avere un figlio saggio e calmo, al quale dice sempre che deve trattare la sua compagna come suo padre ha trattato me. Perché io sono la mamma, ma lei è la sua nuova famiglia e deve avere il primo posto nella propria vita.

Quella che..... non sarò mai una mamma chioccia, e sono fiera di ciò.
Quella che.... mio figlio mi ama tanto anche per questo, perché vede che ho fatto di tutto per crescerlo affinché diventasse un Uomo, pur con i suoi "bravi" difetti.

Quella che..... non crescono mai i figli (maschi o femmine che siano) delle mamme che si mettono le fette di salame sugli occhi per non vedere gli errori che essi fanno.

Quella che.... cmq non è affatto orgogliosa di avere usato parole molto forti verso un'altra persona, è sempre un errore agire in questo modo e le dispiace (per l'errore che non mi appartiene e per la persona stessa in questione) ma non essere creduta mentre sono in buona fede... mi fa arrabbiare come pochissime cose nella vita.
Non ammetto che le persone presumano di sapere i motivi dei comportamenti altrui pur avendo la prova scritta nero su bianco che hanno presunto malamente. Detesto le ingiustizie, e mi fa troppo male vederne su di me così come su chicchessia :(
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quella che..... oggi alleggeriamo andando al mare, sperando sia più calmo di ieri e di poter nuotare :tupitupi:

Quella che..... sono gli ultimi due giorni prima di "non so quando né se ritornerò", e se li vorrebbe godere :V
 
Alto