Angil
Guru Master Florello
Ops! No, entrambi. Forse una metà del cervello dormiva mentre scrivevouno solo?
Ops! No, entrambi. Forse una metà del cervello dormiva mentre scrivevouno solo?
quelli che.... ciaaaao sbaglio o latitavi da un po'?Quelli che......oggi sembra primavera
Quelli che...no problemQuelli che..... non sanno mai cosa aspettarsi, il che diventa frustrante
Quella che.... ha riscoperto i canali di cartoni animati, che spesso sono moooolto più interessanti e rilassanti di tanta roba noiosa che trasmettono altrove
Quella che...... il dizionario della tastiera non le prende più il tupitupi dopo che lo aveva eliminato, e per capire dovrà disturbare un forumino per questo, un nome a caso.... @Angil!
Quelli che...no problem
In impostazioni/lingua trova dizionario personale o qualcosa di simile e poi dovresti vedere il segno + aggiungi parole.
La tastiera Samsung non mi inserisce i : del codice, mentre quella di google sì, inserisce il codice esattamente per come è stato memorizzato.
Magari su altri dispositivi funziona diversamente
In questi giorni pare che io abbia tirato un po' troppo la corda, non che a me tirassero ancora l'orecchioEh ciao!
Già fatto giorni fa, non me lo prende, è questo il problema.
Questo è accaduto dopo aver eliminato, dai suggerimenti, la parola "Tupitupi" (le virgolette le ho solo messe qui, ovviamente) cmq era con la maiuscola e non mi serviva; almeno credevo, dal momento che c'era anche la parola giusta con l'iniziale minuscola.
Invece puff! Sparito tutto, così l'ho reinserita con la giusta procedura, e niente. Ho controllato di nuovo, magari avevo sbagliato qualcosa e... niente, non la prende
In questi giorni pare che io abbia tirato un po' troppo la corda, non che a me tirassero ancora l'orecchio
Quelli che... Ne parliamo a voce è "più' meglio
Ho messo la risata ma capito poco io
Ecco perché mi sta crescendo la pancia, mangio troppe paroleHo messo la risata ma capito poco io
Si, esattoQuelli che.......tupitupi sta per
Quelli che.....Sevi credo che sia riferito al fatto che Angil è andato OT
Ti hanno già risposto ma tu non usi i codicilli per le emoticon?Quella che è molto curiosa (= braghera): @Sevi dove la usi la parola 'Tupitupi'?
io ho un nuovissimo Nokia150 a tasti.Ti hanno già risposto ma tu non usi i codicilli per le emoticon?
A me "mi siddìa" andare ogni volta sulle faccine, oltretutto ho sempre preferito usare i codici, è molto più veloce!
P.S. voce del verbo siddiari (una delle parole che preferisco del dialetto siciliano, vedi Antonio Pandolfo su YouTube: "ma comu un ti siddìa?" )
io ho un nuovissimo Nokia150 a tasti. Vedi l'allegato 692910
Quando metto una faccina digito 'due punti' 'trattino' 'parentesi'
Metto le faccine solo sul forum ... e qualche volta sbaglio anche a scegliere l'espressione.
Quelli che..... l'hanno fatto!Quelli che.... nonostante i soli 15° provano ad andare al mare, magari l'acqua non è troppo fredda per fare il bagno? (secondo me è troppo presto, mica voglio rischiare di ammalarmi).
Boh, intanto il costume (per me intero, che protegge il pancino/otto ) l'abbiamo indossato
P.S. Quelli che..... dimenticavo i saluti: buona giornata