• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... per quanto riguarda @milutao.... me lo stavo chiedendo anch'io :V

Quella che..... ha dovuto alzare la voce col figlio, e le dispiace molto :(

Quelli che..... sentono festeggiamenti di chi canta "Cercami" di Renatino :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... sono negli stessi panni di Amy, cattivi pensieri à gogo :rolleyes:

Quelli che..... chi dovrebbe, in teoria, aiutare a non averli.... è proprio chi invece ne è la causa :cautious:
 
  • Sad
Reactions: Amy

Angil

Guru Master Florello
Quelle che .. stamattina non riescono proprio a liberarsi dei cattivi pensieri ....

Quelli che.... sono negli stessi panni di Amy, cattivi pensieri à gogo :rolleyes:

Quelli che..... chi dovrebbe, in teoria, aiutare a non averli.... è proprio chi invece ne è la causa :cautious:

Quelli che... a volte ce li ho anch'io, mi sveglio con dei pensieri molto brutti e durano tutto il giorno, ma poi si accantonano per un po'.
Secondo me succede quando il cervello deframmenta la memoria :rolleyes:
 

tartina

Master Florello
qyelli che... quando i brutti pensieri riguardano cose che non si possono cambiare, dopo un pò ti scivolano addosso...
 
  • Like
Reactions: Amy
Alto