• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Amy

Guru Giardinauta
Quella che ... ha parlato per mezz'ora con la sorella sulle difficoltà vacanziere della madre,
quella che ... ha rischiato di litigare proprio alla fine della telefonata (su un altro argomento),
quella che ... ora è esausta e agitata (e immagina che lo sia anche la sorella).

Buonanotte a tutte/i ...
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......si riferisce a strani utenti che solitamente arrivano dal gelo siberiano, presume, perché un po' congelati sono.

Dodi? Non so se la calamita ha a che fare con lo stesso genere di antennine
 

Amy

Guru Giardinauta
si riferisce a strani utenti che solitamente arrivano dal gelo siberiano, presume, perché un po' congelati sono.
ahhh ... parli di me!!! in effetti, mancando l'immaginazione, mi sento il cervello parecchio congelato!
ma, ma, ma ... ma perché dici che sono strana???? :oops: o_O

Niente da fare, non ho capito nemmeno il messaggio di Picantina ... Oh, non è che lavorate per la CIA??
 

Waves

Master Florello
ahhh ... parli di me!!! in effetti, mancando l'immaginazione, mi sento il cervello parecchio congelato!
ma, ma, ma ... ma perché dici che sono strana???? :oops: o_O

Niente da fare, non ho capito nemmeno il messaggio di Picantina ... Oh, non è che lavorate per la CIA??
Mi aggrego @Amy ...neanche io capisco! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Love
Reactions: Amy

Dodi

Guru Giardinauta
ahhh ... parli di me!!! in effetti, mancando l'immaginazione, mi sento il cervello parecchio congelato!
ma, ma, ma ... ma perché dici che sono strana???? :oops: o_O

Niente da fare, non ho capito nemmeno il messaggio di Picantina ... Oh, non è che lavorate per la CIA??
Non si riferisce a te. ;)
No, io mi riferivo ai casi umani in generale, Pica.
 
Alto