Picantina
Fiorin Florello
Quelli che.......mangiano i semini e......càpita!Quelli che... ma per i cocomeri non è ancora troppo presto? Chiedo perché me ne sta crescendo uno nella pancia
Quelli che.......mangiano i semini e......càpita!Quelli che... ma per i cocomeri non è ancora troppo presto? Chiedo perché me ne sta crescendo uno nella pancia
Quelli che.......mangiano i semini e......càpita!
Mi sa che Amy ha frainteso qualcosaQuelli che.......mangiano i semini e......càpita!
Nessuna delle due, ma grazie lo stesso :LOL:quelle che ... dobbiamo farti gli "AUGURIIII!!!" o gli 'auguri ' ?
Se escludiamo un improbabile miracolo non sono incintO, quindi resta la tua prima ipotesi :LOL:Ohi, Pica, ... io lo avevo interpretato di più come 'se comincio a ingrassare prima delle feste di Natale allora chissà come sarò messa dopo?'
Angil, mi sa che devi dirimere al più presto il nostro dubbio ...
Mi sa che Amy ha frainteso qualcosa
Nessuna delle due, ma grazie lo stesso :LOL:
Se escludiamo un improbabile miracolo non sono incintO, quindi resta la tua prima ipotesi :LOL:
Sto mettendo troppi chili nella pancia e devo darmi una regolata
Quelli che........lo scambiano spesso per femminuccia, ormai è abituato :LOL::LOL::LOL:Ma che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:
devo dire che da quando seguo quella non ho più pensieri ne preoccupazioni riguardo al cibo.
Però, Angil, siamo sotto natale ... non si sa mai ...Se escludiamo un improbabile miracolo non sono incintO, quindi resta la tua prima ipotesi
Però, Angil, siamo sotto natale ... non si sa mai ...
Grazie, piace tantissimo anche anche a me. Comunque non è stata una mia idea, ma di una amica che è qui sul forum, Sevi. Mi ha chiamato Angil e a me è piaciuto, così ho fatto richiesta per modificare il mio nickname, che non era altro che il mio nome e cognome. Pietro AngileriMa che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:
Però, la mia opinione non conta ... mi tengo in casa ormai da due anni e mezzo un uccelletto inseparabile tenacemente convinta che fosse un maschio e invece una settimana fa ho scoperto che è femminuccia.
Angil, adotta la mia idea di dieta ... la trovi qualche messaggio più su ... devo dire che da quando seguo quella non ho più pensieri ne preoccupazioni riguardo al cibo.
A Natale puoio?Però, Angil, siamo sotto natale ... non si sa mai ...
Ecco fatto :LOL:
lui, appena iscritto era un nome e cognome... poi è stato ribattezzato da una amica (che non vedo in questi giorni) con questo bel nickname. aveva anche aperto un bar qui sul forum... quante risate!!!! cappuccini cremosi e cornetti caldi e profumati ... Ciao @Angil , tesoroMa che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:
mmhhh ... secondo me questa non è una cosa da scrivere su un forum a così alta frequentazione femminile; tu rischi ...Impiego anni per mettere su qualche chilo, ma a perderlo ci metto pochissimo
io e mio marito avevamo deciso che ne avremmo fatto uno per ciascuno; infatti, abbiamo due figli.Ma io non sono pronto a fare la mamma, tanto meno a partorire
il bar mi interessa ... Angil, quando riapri?aveva anche aperto un bar qui sul forum... quante risate!!!! cappuccini cremosi e cornetti caldi e profumati ...
aveva anche aperto un bar qui sul forum...
Ciao carissima, grazie, mi fa piacere che ti ricordilui, appena iscritto era un nome e cognome... poi è stato ribattezzato da una amica (che non vedo in questi giorni) con questo bel nickname. aveva anche aperto un bar qui sul forum... quante risate!!!! cappuccini cremosi e cornetti caldi e profumati ... Ciao @Angil , tesoro
ps... non avevo letto la spiegazione già data
:LOL:mmhhh ... secondo me questa non è una cosa da scrivere su un forum a così alta frequentazione femminile; tu rischi ...
io e mio marito avevamo deciso che ne avremmo fatto uno per ciascuno; infatti, abbiamo due figli.
Il primo l'ho partorito io e il secondo ... anche ... non ricordo bene ma devo essermi distratta da qualche parte ...
il bar mi interessa ... Angil, quando riapri?
Sì, esatto, era suo il primoMi pare che lui fosse un grande frequentatore, cameriere, barista, gelataio, barman, di tutto e di più ma il bar era di giallo persia. O no?