• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... hanno 38 messaggi nella mail di lavoro e 4 nella mail personale a cui devono ancora rispondere ... e si sentono sole :(:(

va bhé, passerà dopo il caffé ...
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......mangiano i semini e......càpita!
Mi sa che Amy ha frainteso qualcosa :eek:
quelle che ... dobbiamo farti gli "AUGURIIII!!!:V:V:V" o gli 'auguri :eek::eek::eek:' ?
Nessuna delle due, ma grazie lo stesso :LOL:

Ohi, Pica, ... io lo avevo interpretato di più come 'se comincio a ingrassare :eek: prima delle feste di Natale allora chissà come sarò messa dopo?'

Angil, mi sa che devi dirimere al più presto il nostro dubbio ... :ciao:
Se escludiamo un improbabile miracolo non sono incintO, quindi resta la tua prima ipotesi :LOL:
Sto mettendo troppi chili nella pancia e devo darmi una regolata :oops:
 

Amy

Guru Giardinauta
Mi sa che Amy ha frainteso qualcosa :eek:
Nessuna delle due, ma grazie lo stesso :LOL:


Se escludiamo un improbabile miracolo non sono incintO, quindi resta la tua prima ipotesi :LOL:
Sto mettendo troppi chili nella pancia e devo darmi una regolata :oops:

Ma che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:

Però, la mia opinione non conta ... mi tengo in casa ormai da due anni e mezzo un uccelletto inseparabile tenacemente convinta che fosse un maschio e invece una settimana fa ho scoperto che è femminuccia. :love::love:

Angil, adotta la mia idea di dieta ... la trovi qualche messaggio più su ... devo dire che da quando seguo quella non ho più pensieri ne preoccupazioni riguardo al cibo. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:
Quelli che........lo scambiano spesso per femminuccia, ormai è abituato :LOL::LOL::LOL:

devo dire che da quando seguo quella non ho più pensieri ne preoccupazioni riguardo al cibo. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Quella che......ti ruba la dieta, ne ha assolutamente bisogno, soprattutto di quel genere di attività fisica :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:

Però, la mia opinione non conta ... mi tengo in casa ormai da due anni e mezzo un uccelletto inseparabile tenacemente convinta che fosse un maschio e invece una settimana fa ho scoperto che è femminuccia. :love::love:

Angil, adotta la mia idea di dieta ... la trovi qualche messaggio più su ... devo dire che da quando seguo quella non ho più pensieri ne preoccupazioni riguardo al cibo. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie, piace tantissimo anche anche a me. Comunque non è stata una mia idea, ma di una amica che è qui sul forum, Sevi. Mi ha chiamato Angil e a me è piaciuto, così ho fatto richiesta per modificare il mio nickname, che non era altro che il mio nome e cognome. Pietro Angileri :)

Ogni tanto succede che mi scambino per una pupetta :oops: non sei la prima e non sarai l'ultima :LOL::ROFLMAO:

Riguardo la dieta è una buona idea la tua, però per me ci vuole una attività fisica mirata, solo per la pancia. Per il resto sto bene così, specialmente per il viso.
Impiego anni per mettere su qualche chilo, ma a perderlo ci metto pochissimo
 

Commelina

Master Florello
Ma che meraviglia!!!! ... Angil, ti sei scelto un nick delicato e romantico ... non avevo proprio immaginato che fossi un pupetto invece che una pupetta :LOL::LOL::LOL:
lui, appena iscritto era un nome e cognome... poi è stato ribattezzato da una amica (che non vedo in questi giorni) con questo bel nickname. aveva anche aperto un bar qui sul forum... quante risate!!!! cappuccini cremosi e cornetti caldi e profumati ... Ciao @Angil , tesoro :bacio:

ps... non avevo letto la spiegazione già data
 

Amy

Guru Giardinauta
Impiego anni per mettere su qualche chilo, ma a perderlo ci metto pochissimo
mmhhh ... secondo me questa non è una cosa da scrivere su un forum a così alta frequentazione femminile; tu rischi ... :mazza::mazza:

Ma io non sono pronto a fare la mamma, tanto meno a partorire
io e mio marito avevamo deciso che ne avremmo fatto uno per ciascuno; infatti, abbiamo due figli.
Il primo l'ho partorito io e il secondo ... anche ... non ricordo bene ma devo essermi distratta da qualche parte ...
 

Angil

Guru Master Florello
lui, appena iscritto era un nome e cognome... poi è stato ribattezzato da una amica (che non vedo in questi giorni) con questo bel nickname. aveva anche aperto un bar qui sul forum... quante risate!!!! cappuccini cremosi e cornetti caldi e profumati ... Ciao @Angil , tesoro :bacio:

ps... non avevo letto la spiegazione già data
Ciao carissima, grazie, mi fa piacere che ti ricordi :bacio::V
mmhhh ... secondo me questa non è una cosa da scrivere su un forum a così alta frequentazione femminile; tu rischi ... :mazza::mazza:


io e mio marito avevamo deciso che ne avremmo fatto uno per ciascuno; infatti, abbiamo due figli.
Il primo l'ho partorito io e il secondo ... anche ... non ricordo bene ma devo essermi distratta da qualche parte ...
:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

il bar mi interessa ... Angil, quando riapri?

Sì, il bar era divertente, ma molto impegnativo:LOL:
Il primo lo aveva aperto un'altra utente, io avevo aperto il secondo bar a nome di Milù (Milutao). Quante risate :tupitupi:
 
Alto