• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
quella che... non è così certa che avrebbe preferito il topino...

quella che... non si ricorda più com'era fare la mamma... anzi si ricorda, ma le sembrava tutto più facile...
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quelli che ... ma vuoi che un ospite non faccia del proprio meglio per ricambiare l'ospitalità?
Lasciagli qualcosa da pulire :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
ZGHQpXOp1WEqYo4Xbgzzm5uUP4fd8Dn6lEa4kqlkAP2tAJ_5XJmTRk3AjMXiNxQ2If6x20tLJzQDiid-xAfkfjXbojyt0eEg_g
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che... hanno passato sabato, domenica e lunedì mattina consecutivi a casa e non gli pare vero dopo vent'anni di fine settimana, feste e domeniche a lavorare...
Quelli che ... si ricordano di un nuovo negozio di ottica ... Optiché ... e della bella spiegazione del nome. Congratulazioni! :V:V
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che ... comunque il 15 agosto è festa ... da noi sono chiusi tutti i negozi compresa la coop che è aperta anche di domenica mattina.
Ho trovato una gelateria chiusa dal 15 al 18 e la mia maestra di pilates ha fatto saltare 3 lezioni questa settimana per andare al mare.
Bene essere "titolari di sé stessi" ...
Comunque Delonix, tieni presente che a una certa età i crolli sono improvvisi ... io ho un calo della vista tutti gli anni in agosto, all'improvviso.
Se non fossi lontana verrei a trovarti.
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......quando faceva l'impiegata con contratto del commercio, nel conteggio dei giorni di ferie saltava i giorni 15 e 16 perché festivi. In provincia di Milano/Monza è conosciuta appunto come "festa del commercio".
Quello che.......è ancora festa ...
 

cri1401

Florello Senior
Quelli che ... comunque il 15 agosto è festa ... da noi sono chiusi tutti i negozi compresa la coop che è aperta anche di domenica mattina.
Ho trovato una gelateria chiusa dal 15 al 18 e la mia maestra di pilates ha fatto saltare 3 lezioni questa settimana per andare al mare.
Bene essere "titolari di sé stessi" ...
Comunque Delonix, tieni presente che a una certa età i crolli sono improvvisi ... io ho un calo della vista tutti gli anni in agosto, all'improvviso.
Se non fossi lontana verrei a trovarti.
Capisco tutto ma una gelateria chiusa per ferie a ferragosto....bah....
 

Amy

Guru Giardinauta
esatto! Titolari di sé stessi ...
Quelli che ... non lo hanno mai capito bene ... :banghead: e non se lo ricordano nonostante le testate:
l'accento sul 'se' accompagnato a 'stessi' ci va o no? :sgrunt:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che ... grazie Pica, la maestra che non ho avuto, che ha detto la stessa cosa che ha detto la mia maestra ...
grazie Olmo che mi ha chiarito perché ero ... confusa.
 

Delonix

Florello Senior
Quelli che ... comunque il 15 agosto è festa ... da noi sono chiusi tutti i negozi compresa la coop che è aperta anche di domenica mattina.
Ho trovato una gelateria chiusa dal 15 al 18 e la mia maestra di pilates ha fatto saltare 3 lezioni questa settimana per andare al mare.
Bene essere "titolari di sé stessi" ...
Comunque Delonix, tieni presente che a una certa età i crolli sono improvvisi ... io ho un calo della vista tutti gli anni in agosto, all'improvviso.
Se non fossi lontana verrei a trovarti.
Beh, non è che sono in ferie per un mese, credo di essere l'unico aperto a Imola, tolte le grandi catene. Chi avesse necessità mi trova aperto, ma il 15 sono stato chiuso ed il 16 era domenica. Ma poi Modena è vicina!!!
 
  • Like
Reactions: Amy

Amy

Guru Giardinauta
Beh, non è che sono in ferie per un mese, credo di essere l'unico aperto a Imola, tolte le grandi catene. Chi avesse necessità mi trova aperto, ma il 15 sono stato chiuso ed il 16 era domenica. Ma poi Modena è vicina!!!
Quelli che ... credevano che il tuo negozio fosse a Bologna
Quelli che ... hanno cercato Op.Tiché su google e hanno trovato solo il riferimento a questo forum (ci sono poco perché)
Quelli che ... abitano a 102/104 km da Imola centro (fonte google maps)
Quelli che ... pensano che dovresti fare 'vaccccanza' totale fino al 24 agosto ...
Quelli che ... prima o poi ti verranno a trovare :) (o almeno ci proveranno)
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che... sono riuscite a pulire in tempo la casa prima dell'arrivo degli ospiti, mettendo via lo scopettone mentre aprivano la porta per andarli a prendere all'aeroporto
quelle che... hanno scoperto che marito ha messo come save screen una loro vecchia foto in cui sono veramente giovani e non troppo sovrappeso. messaggio di ammmmore o subliminale 'dimagrisci'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto