MaryFlowers
Fiorin Florello
Quelle che . . . ??? 

Quelli che.....il 25 vanno dalla parrucchiera![]()
cri, vuoi dire che la fotina-avatar sei tu con la tua chioma 'in piedi' attuale? se sì capisco perchè tanta voglia di coiffeur. ma... fiorisci anche?Quelli che.....il 25 vanno dalla parrucchiera![]()
abbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo velocequelli che... riescono a sbagliare i congiuntivi anche nelle immaginette che postano![]()
NOOOO, hai fatto bene, volevo scriverlo io ieri seraabbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo veloce
cri, vuoi dire che la fotina-avatar sei tu con la tua chioma 'in piedi' attuale? se sì capisco perchè tanta voglia di coiffeur. ma... fiorisci anche?
Simpaticissima :LOL::LOL::LOL:
No ma in quanto figlia di due capelloni, a detta della mia parrucchiera, in testa ho i capelli di tre persone![]()
appunto, mi ricito. ho riletto ora e ho notato ben due errori nel mio testo. come volevasi dimostrare. non dico oo. manca una t e c'è una a al posto della o. faccio ammenda. a me un cilicio! ma non per il msg #626abbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo veloce
Le mie sono fiorite adesso. Ovvero questo è il loro periodo.p.es: la calla quando fiorisce? perchè è tutta foglie e niente spate
quelli che... basta, scusate la logorrea![]()
Quelle che . . . ???![]()
![]()
quelli che... riescono a sbagliare i congiuntivi anche nelle immaginette che postano![]()