pica posso rispondere io? la schiscetta è il mangiare già pronto, anche se di suo indica il recipiente in cui suddetto cibo è contenuto. termine lombardoquelle che ... sono ignoranti: cusa l'è che lè la 'schiscetta dalla mamma'
quelle che ... ti invitano a dare la colpa allo stress lavorativo da covid ...
pica posso rispondere io? la schiscetta è il mangiare già pronto, anche se di suo indica il recipiente in cui suddetto cibo è contenuto. termine lombardo
insomma, mamma di pica ha cucinato, e lei ne ha approfittato
quelli che... pica, tanto mi piaci lo stessoQuella che......si è messa a far le zucchine e le ha bruciate in padella antiaderente con coperchio.
Quella che......quasi uguale a parte il dado, il fuoco bassissimo, ma era medio/basso, il timer e il controllo e il ogni 5m. Ah avevo messo anche un goccio d'acqua.quelli che... pica, tanto mi piaci lo stesso
ehm ehm, la prossima volta fuoco bassissimo, filo d'olio, filo di sale o tipo dado granulare, quello che usi di solito. a freddo. e guardale, ogni tanto! tenuto conto che in 15-20 minuti cuociono, metti il timer ogni 5 e sperem, disasterteacher
Quelle che...idemQuelle che ... proprio l'errore non lo trovano
Vedi l'allegato 592575
chiedere a pica...Quelle che ... proprio l'errore non lo trovano
Vedi l'allegato 592575
Non capisco l'errore perche il confronto è errato proprio geometricamente parlando.Quelle che ... proprio l'errore non lo trovano
Ecco, lo stesso ragionamento che facevo ioNon capisco l'errore perche il confronto è errato proprio geometricamente parlando.
Un angolo è "una parte di piano racchiusa tra due semirette originate da uno stesso punto detto vertice".
L'angolo giro, che misura 360 gradi sessagesimali, è l'unico caso in cui le semirette seppure originate dallo stesso punto, sono coincidenti.
Quindi: o nella figura manca una semiretta (che ho disegnato in rosso) o è una ca@@ta e anni e anni di scuole medie non mi sono serviti a niente!!!
Vedi l'allegato 592646