• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quella che...... non sopporta l'odore di cucina in casa.
Quella che........spesso porta a casa la schiscetta dalla mamma.
Quella che.......stasera ha bruciato :cry::eek::cry::eek::cry::eek:
 

Amy

Guru Giardinauta
quelle che ... sono ignoranti: cusa l'è che lè la 'schiscetta dalla mamma'
quelle che ... ti invitano a dare la colpa allo stress lavorativo da covid ...
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che ... sono ignoranti: cusa l'è che lè la 'schiscetta dalla mamma'
quelle che ... ti invitano a dare la colpa allo stress lavorativo da covid ...
pica posso rispondere io? la schiscetta è il mangiare già pronto, anche se di suo indica il recipiente in cui suddetto cibo è contenuto. termine lombardo
https://www.aiafood.com/it/la-piu-grande-cucina-italia/storia-della-schiscetta-origini-e-curiosita
http://www.baciamincucina.com/cosa-vuol-dire-schiscetta/

insomma, mamma di pica ha cucinato, e lei ne ha approfittato

quello che non ho capito: ma pica ha bruciato il contenuto della schiscetta? se sì, imperdonabile:p
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quella che......si è messa a far le zucchine e le ha bruciate in padella antiaderente con coperchio. :confused:
quelli che... pica, tanto mi piaci lo stesso
ehm ehm, la prossima volta fuoco bassissimo, filo d'olio, filo di sale o tipo dado granulare, quello che usi di solito. a freddo. e guardale, ogni tanto! tenuto conto che in 15-20 minuti cuociono, metti il timer ogni 5 e sperem, disasterteacher
 

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... pica, tanto mi piaci lo stesso
ehm ehm, la prossima volta fuoco bassissimo, filo d'olio, filo di sale o tipo dado granulare, quello che usi di solito. a freddo. e guardale, ogni tanto! tenuto conto che in 15-20 minuti cuociono, metti il timer ogni 5 e sperem, disasterteacher
Quella che......quasi uguale a parte il dado, il fuoco bassissimo, ma era medio/basso, il timer e il controllo e il ogni 5m. Ah avevo messo anche un goccio d'acqua.
Comunque quelle rimaste erano buone e non sapevano di bruciato.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Quelle che ... proprio l'errore non lo trovano
Non capisco l'errore perche il confronto è errato proprio geometricamente parlando.
Un angolo è "una parte di piano racchiusa tra due semirette originate da uno stesso punto detto vertice".
L'angolo giro, che misura 360 gradi sessagesimali, è l'unico caso in cui le semirette seppure originate dallo stesso punto, sono coincidenti.
Quindi: o nella figura manca una semiretta (che ho disegnato in rosso) o è una ca@@ta e anni e anni di scuole medie non mi sono serviti a niente!!!
upload_2020-9-18_17-2-8.png
 

cri1401

Florello Senior
Non capisco l'errore perche il confronto è errato proprio geometricamente parlando.
Un angolo è "una parte di piano racchiusa tra due semirette originate da uno stesso punto detto vertice".
L'angolo giro, che misura 360 gradi sessagesimali, è l'unico caso in cui le semirette seppure originate dallo stesso punto, sono coincidenti.
Quindi: o nella figura manca una semiretta (che ho disegnato in rosso) o è una ca@@ta e anni e anni di scuole medie non mi sono serviti a niente!!!
Vedi l'allegato 592646
Ecco, lo stesso ragionamento che facevo io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto