:LOL::LOL: Se te l’avessi fumata non credo che a quest’ora ti trovassi qui collegato ma chissà dove :LOL:Quelli che... un filo d'erba nonostante tutta l'attenzione mi è costato un milione di spine. Neanche l'avessi fumato quel filo d'erba.
Opuntia microdasys
Già, hai ragione:LOL::LOL: Se te l’avessi fumata non credo che a quest’ora ti trovassi qui collegato ma chissà dove :LOL:
Wow, il primo pezzo mi piace da matti. La trovo stupefacenteQuelli che...
Ho visto i fiori appassire in un attimo
e i miei stivali scappare sotto il tavolo
ho visto l'ombra del gobbo di notre dame
e sette gatti neri... c'è qualche cosa che non va...
Un pipistrello mi dice "si accomodi"
tu stai ballando il tip-tap su tutti i mobili
io avevo in testa un capello da Robin Hood
appeso a un lampadario, e non volevo venir giù...
Vedi l'allegato 576666
quelli che... cmr come ti capisco! una vita così.Quelli che...smontano dal turno di notte.
Ma nell'appartamento a fianco ci sono dei muratori.
Ma non ci abitano.
Ci lavorano.
Vedi l'allegato 578094
Quelli che.... quando hanno letto che erano versi di S.Caputo li hanno riletti ed hanno riconosciuto a memoria la canzone. Così hanno avviato il video e l'hanno riascoltata dopo aaaanni e l'hanno apprezzata molto di più.ma i versi sono di Sergio Caputo
L'incipit di un racconto di Anais Nin o quello di una sceneggiatura di Tinto Brass, a scelta!le temperature sono fiacche (max 24), ma il sole no.... e hanno un overletette bordeaux
quelli che... facciamo anais nin, vah. meglio. perché più che tinto brass a me ricorderebbe un horror movie di serie b o cL'incipit di un racconto di Anais Nin o quello di una sceneggiatura di Tinto Brass, a scelta!
quelli che... sei in buona compagniaSeconda nottata insonne... Pensieri pensieri pensieri pensieri...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk