miciajulie
Fiorin Florello
quelli che... da una settimana si sono spostate e avvertono che dove sono ora è tutto molto più tranquillo che a casa. meno opprimente, meno cappa di covid che schiaccia i sogni e i pensieri.
E poi ho lavato la macchina!
Obbligatorio!!!!!!ha iniziato a venire giù il diluvio universale,
Bleah!Dimenticavo.. Stasera ho la riunione condominiale.
Quella che...........solo a leggere è partita l'ansia.Stasera ho la riunione condominiale.
Non vi faccio spoiler ma ci sono novtà sotto il Waves-portico! e sono felicissssssssssimaaaaaaaaaa :LOL::LOL:
...Io ero proprio fuori mentre veniva giù e veniva giù con una tale forza che sembrava che le nuvole avessero un compressore alla massima potenza...
Quelli che............piccolo (mica tanto piccolo eheh ) indizio.....
Vedi l'allegato 578575
lo so che siete curiose/i!!!!!!!!!!!
https://forum.giardinaggio.it/posts/3727872/
In che senso?quelli che... ma se prendi tanta tanta acqua... poi cresci?
Nooo perché dici così?!Quelli che.......se le domeniche sono come oggi....ben venga il lunedì
quelli che... hanno fatto il primo bagno. l'acqua era troppo bella, peccato che le mareggiate si siano portate via tanta sabbia e per entrare si debbano fare diversi metri sui sassi ahi ohi ahi ohi. insomma, le miciee hanno i papussetti delicati. ehm ehm so che non era il vostro pensiero più pressante
Quelli che.........avevano sentito qualcosa del genere, ma non credono sia veroQuelli che.. Sono troppo troppo emotivi, ansiosi e perdono il sonno per poco
Quelli che.. Con l'età si migliora? Non è il mio caso
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Quella che......ti fa tanti auguri per un insieme insiemeero molto indecisa se condividere o no, probabilmente non interessa granché, certo, ma oggi lo sento più intensamente di altre volte, anche se non so perché
quelli che... 39 anni insieme