• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
E niente, volevo dire che oggi, mio giorno libero, ho lustrato casa, sono andata in discarica a portare nove dico nove sacchi di rincospermo e poi... E poi... E poi ho lavato la macchina!!! È venuta una meraviglia sono mooolto contenta. Non importa se dopo 15 minuti che finalmente mi trovavo in giardino a godermi il mio giorno di riposo ha iniziato a venire giù il diluvio universale, no non importa Murphy non perdona.
Dimenticavo.. Stasera ho la riunione condominiale.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
E poi ho lavato la macchina!

ha iniziato a venire giù il diluvio universale,
Obbligatorio!!!!!! :banghead:

Dimenticavo.. Stasera ho la riunione condominiale.
emoji849.png
Bleah! :cautious:
Solidarietà!
 

Picantina

Fiorin Florello
Stasera ho la riunione condominiale.
Quella che...........solo a leggere è partita l'ansia.
Tanto più è tranquilla e serena la mia, tanto più è angosciante quella di maman e temo non tarderà molto ad arrivare. :confused:


Io ero proprio fuori mentre veniva giù e veniva giù con una tale forza che sembrava che le nuvole avessero un compressore alla massima potenza...
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... hanno fatto il primo bagno. l'acqua era troppo bella, peccato che le mareggiate si siano portate via tanta sabbia e per entrare si debbano fare diversi metri sui sassi ahi ohi ahi ohi. insomma, le micie hanno i papussetti delicati. ehm ehm so che non era il vostro pensiero più pressante
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
quelli che... hanno fatto il primo bagno. l'acqua era troppo bella, peccato che le mareggiate si siano portate via tanta sabbia e per entrare si debbano fare diversi metri sui sassi ahi ohi ahi ohi. insomma, le miciee hanno i papussetti delicati. ehm ehm so che non era il vostro pensiero più pressante

Quelli che...............che fortuna micia
Quelli che...............oggi sentono un bel caldo :):)
 

iole24

Giardinauta Senior
Quelli che.. Sono troppo troppo emotivi, ansiosi e perdono il sonno per poco
Quelli che.. Con l'età si migliora? Non è il mio caso


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto