• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
quelli che... mannaggia, con sti cambi repentini di temperatura han lavorato in giaridno e si son prese il raffreddore...

quelli che... se viene anche la febbre il medico dirà di prendere un'aspirina o la portan via con l'ambulanza e mettono in quarantena pure i cani?

Sevi

Fiorin Florello
quelli che... mannaggia, con sti cambi repentini di temperatura han lavorato in giaridno e si son prese il raffreddore...

quelli che... se viene anche la febbre il medico dirà di prendere un'aspirina o la portan via con l'ambulanza e mettono in quarantena pure i cani?

Io quoto aspirina ;)
Perché aspiri ben bene e... così il raffreddore passa :bacio:

(è una caxxatina, ma di meglio non mi veniva :oops:)

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....a breve, spero di no, metteranno zona rossa dove abitano i miei tre fratelli e mia madre
Quelli che.....io tento di ironizzare o mitigare, ma la situazione è grave:sick:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto