• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... una mia carissima amica:V in un sogno disse: e poi ci sorprendiamo perché la gente nasce muta.
Mi piacerebbe saperne di piu e non so come fare (n)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che...

....

e meglio che mi prenda a martellate le zampine!!!

quelli che ... per chi si annoia a casa il ministero ha messo a disposizione "solidarietà digitale"
corsi di aggiornamento vari
mi sembrano molto interessanti, un'occasione.. mi piace soprattutto la parte di e-learning di Amazon

:D
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Quelli che...
si chiedono ma se io devo chiudere l' attività alle ore 18,00 vuol dire che il coronavirus con la luce del sole è inattivo?
e ancora...
se dobbiamo stare a un metro di distanza l' uno dall'altro ed evitare gli assembramenti ,come facciamo a prendere autobus e metropolitana?
Chiudiamo scuole ,cinema e teatro ma lasciamo circolare mezzi pubblici...dove puoi prendere qualsiasi tipo di virus anche in tempi non sospetti...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che...

a me basta che mi facciano muovere dentro il confine rosso (che poi non è rosso, cioè non ci sono le agevolazioni fiscali che avevano previsto per la prima zona rossa, si sono premurati di spiegarlo :D)
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......clicca su nuovi messaggi e non trova quasi nulla, solo 1. E tutti quelli che non ha letto? Erano 10 pagine :confused:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... poco fa hanno sentito cantare. era un ragazzo di una casa qui nei dintorni che ha messo il pianoforte accanto alla finestra, l'ha aperta e ci ha deliziato con qualche pezzo musicale, un modo per tenerci vicini, anche se tra sconosciuti. tanti applausi calorosi. e ha concluso con wish you were here... alla fine applausi un po' tristi...
qui milano. cominciamo a contare i caduti in ogni famiglia... come in guerra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto