• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... Completamente d'accordo!
Non piacciono neanche a me, non capisco dove sta il divertimento di fare rumore. I fuochi d'artificio luminosi invece tanto!

Sono d'accordo anche io, ma in parte.
A me piacciono i botti forti, oppure far saltare qualcosa in aria, infatti da ragazzino mi divertivo un sacco. Però da quando ho compreso che spaventano moltissimo gli animali sono contro.

cetty vr

Florello Senior
quelli che...ciao a tutti....:ciao:
quelle che...
mosse a pietà, hanno aiutato la collega infermiera a trasportare un materasso bagnato di urina da una paziente che più che una donna è una centrale idrica:LOL:
Quelle che ..sono rimaste bloccate in ascensore con la collega e il profumatissimo materasso:eek:
Quelle che ..dopo più di un'ora avvolte dall'aromatico olezzo stavano perdendo i sensi:(
Quelle che...una volta liberate hanno giurato a se stesse ..mai più ascensore:D

Angil

Guru Master Florello
quelli che...ciao a tutti....:ciao:
quelle che...
mosse a pietà, hanno aiutato la collega infermiera a trasportare un materasso bagnato di urina da una paziente che più che una donna è una centrale idrica:LOL:
Quelle che ..sono rimaste bloccate in ascensore con la collega e il profumatissimo materasso:eek:
Quelle che ..dopo più di un'ora avvolte dall'aromatico olezzo stavano perdendo i sensi:(
Quelle che...una volta liberate hanno giurato a se stesse ..mai più ascensore:D

Cetty, potrai liberarti degli ascensori e di tutto quello che vuoi, ma non potrai liberarti di te stessa, il ché è un bene per te soprattutto e per noi che ti leggiamo :LOL: :ROFLMAO:
:ciao::ciao:

cetty vr

Florello Senior
AUGURI..BUON
th
:bacio::bacio:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....
Un discorso diretto, sincero ai limiti del brutale, guardando dritto negli occhi, male e bene, indirizzo e visione, no sconti a nessuno ma tanta motivazione per tutti. Belle parole arrivate a bersaglio, ognuno s’è rivisto per quel che ha dato e ora sa quel che deve fare, cosa ci si aspetta da lui.

Ma che ci azzecca Mattarella! Mi riferivo al discorso di Maldini allo spogliatoio del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto