• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Quelli che.....
Quelli che...
verissimo ...grazie
Lei si chiamava Pina...era la mia piu'grande amica:buona come il pane,dolce come lo zucchero e angelica con i suoi riccioli biondi e gli occhioni verdi ...
La conoscevo da quando aveva 6 anni.Ho di lei dei ricordi meravigliosi :risate spenseriate di bambine,pianti inconsolabili abbracciate strette per amori adolescenziali finiti ,lei in abito color oro il giorno del suo matriminio...con i capelli che le erano ricresciuti e che ,finalmente ,potevano tenere su l'acconciatura ed il velo(era la sua piu' grande preoccupazione)la gioia e la sorpresa di vederla al mio matrimonio ...e la tristezza e la paura quando mi comunico' che avrebbe dovuto iniziare un nuovo ciclo di chemio...
La litigata,la prima e l'ultima(,prima che si spegnesse piano piano ),perche'rideva e rideva come non aveva mai fatto,nonostante le mancasse il respiro, e si prendeva in giro ,tenendo in mano un album di foto,pensando che potessimo mettere, sulla sua tomba ,una foto in cui stesse male...in cui sembrasse una"befana"(...la scelse lei...per sicurezza.)
Se ne ando' quel maledetto 6 gennaio 2007 a soli 29 anni...ed io da allora non mi perdono per aver litigato andando via infuriata ...sbattendo la porta di casa sua...
Si era arresa...e non riuscivo a crederci,o forse non volevo accettare il fatto che non c'era piu'nulla da fare...

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quelli che...
verissimo ...grazie
Lei si chiamava Pina...era la mia piu'grande amica:buona come il pane,dolce come lo zucchero e angelica con i suoi riccioli biondi e gli occhioni verdi ...
La conoscevo da quando aveva 6 anni.Ho di lei dei ricordi meravigliosi :risate spenseriate di bambine,pianti inconsolabili abbracciate strette per amori adolescenziali finiti ,lei in abito color oro il giorno del suo matriminio...con i capelli che le erano ricresciuti e che ,finalmente ,potevano tenere su l'acconciatura ed il velo(era la sua piu' grande preoccupazione)la gioia e la sorpresa di vederla al mio matrimonio ...e la tristezza e la paura quando mi comunico' che avrebbe dovuto iniziare un nuovo ciclo di chemio...
La litigata,la prima e l'ultima(,prima che si spegnesse piano piano ),perche'rideva e rideva come non aveva mai fatto,nonostante le mancasse il respiro, e si prendeva in giro ,tenendo in mano un album di foto,pensando che potessimo mettere, sulla sua tomba ,una foto in cui stesse male...in cui sembrasse una"befana"(...la scelse lei...per sicurezza.)
Se ne ando' quel maledetto 6 gennaio 2007 a soli 29 anni...ed io da allora non mi perdono per per aver litigato andando via infuriata sbattendo la portadi casa sua...
si era arresa...e non riuscivo a crederci,o forse non volevo accettare il fatto che non c'era piu'nulla da fare...
Nulla da aggiungere.
Se non: prevenzione, prevenzione e ancora prevenzione.
Forse a beccarlo prima...

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....dalla voce "semantica": se non si pongono il problema di "cosa significhi una frase", leggeranno sempre a "cippa di legno".

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... un amico che diventa un compagno: l'amico si perde... o gli si perdona tutto?

Quelli che... non sanno mai la risposta. Quelli che... a un certo punto se ne fregano, non amano come amavano, e stanno meglio :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... Oggi ricorre spesso la parola "semantica" :rolleyes:

Quelli che.....se-ti-manca è l'anagramma.
Ma non so cosa: un apostrofo, un accento, una semplice questione di logica.

- Quando ci rivedremo?
- It's up to us, baby. It's up to us :confused:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che..
ad alcuni non manca..
che non è cosa che si possa avere....
la sanno per disperazion
se voglion capir cosa scrive il ciglion....
non v'è niente dentro che giustifichi un magone
o l'avversione per parola colta...(e mi scuso)
se non il non capirla al volo, il disuso
in uno spazio terragno e tristo
come purtroppo è questo...
per la memoria...bà...lasciam cadere...
chi ricorda financo dei bavagli i colori
piuttost che quest ha ben altri duoli...
(nei cuori....soli...amori...)

Uel-sii- eghen?
Chi può dirlo..... :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto