• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Angilino! che bell'avatar che tieni!!!! :su::su::bacio: avevo una frase complicata..la metto dopo le feste và....;):ciao::ciao::ciao:
Grazie Olmina :X3:
Questo avatar piace molto anche a me, infatti lo metto nel nel periodo natalizio già da un po' di anni :tupitupi:

Per la frase complicata non preoccuparti, tanto per me non cambia. Dopo le feste non mi si ingrandisce la testa, ma la pancia :ROFLMAO::LOL:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...
484b8ed05b343117bb32b26f27424747d018e061.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... Hanno sbagliato a crederci, quando già non ci credevano più.

Quelli che..... Qualcuno sa un proverbio positivo da contrapporre a quello che dice "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova"?
Voglio dire....che sia dalla parte del nuovo, ecco :rolleyes:
A me viene in mente solo "si chiude una porta, si apre un portone" :cautious:

monikk64

Fiorin Florello
Quelli che..... Hanno sbagliato a crederci, quando già non ci credevano più.

Quelli che..... Qualcuno sa un proverbio positivo da contrapporre a quello che dice "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova"?
Voglio dire....che sia dalla parte del nuovo, ecco :rolleyes:
A me viene in mente solo "si chiude una porta, si apre un portone" :cautious:

Quelli che... @Sevi , il meglio deve ancora venire

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
..eh si sono stata latitante :( ma perchè sono molto impegnata..il tempo è sempre pochissimo..Mi riprometto di essere un pò più presente in questo bellissimo forum ..anche perchè mi sono riempita di nuove piante e ho assolutamente bisogno di voi...:LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto