• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che ......
Il mal di testa: non ti lascerò mai da solo. Che bella consolazione
03.gif

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... il mondo cade a pezzi e ovviamente anche questo ripetitore cellulare non ė di meno :confused:

Una settimana fa è caduto giù di colpo, per fortuna non c'era nessuno sotto. Di solito ci posteggiano le auto

IMG_28122019_150816_(600_x_800_pixel).jpg IMG_28122019_150832_(600_x_800_pixel).jpg

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Già. Ha fatto un botto... É a 50 metri da casa mia. Ora ho la connessione più lenta fin quando non la riparano

Angil

Guru Master Florello
Quelli che... Ero ancora un ragazzino quando pensavo a certe date mastodontiche, compreso il 2020. E adesso mi ci trovo dentro, a poche ore. Non vorrei che inconsciamente avessi espresso un desiderio :banghead:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto