• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ......
79331349_2506938092963084_526559180853608448_n.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... Non possono nemmeno immaginare come certe persone non riescano a capire quanto ti fanno male.
Per poi scoprire motivi assurdi, non detti, come se quelle non sapessero che il tempo non ci regala tempo, e che il silenzio non fa che costruire muri a volte invalicabili.

Quelli che..... Sarà la febbre, ma 'sto Natale mi fa venire voglia di scappare e non tornare più (n) :(
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....per fortuna credo non legga, quindi..... ripesco questa cosa :rolleyes:

Quelli che.... si vede il disegno del cuore?
Tanto peggio di così.... mica si muore :confused:


Se tu fossi un uovo saresti il mio piatto preferito, il "frit-tato" :D
Però dai, non posso tralasciare ciò che di prima era così sentito e dolce. Allora lo ripesco, come un pescetto che per delicatezza e amore hai rituffato in mare, per l'aria da salvare, e un altro "amo" a riagganciare il cuore ;)

Una canzone: "poi la cerchiamo quando siamo insieme che non consumiamo e non manchiamo, neppure all'aria. Tanto te l'ho detto. O dato?"
(le parole tue, questo è salvato ❤ )

E se la pioggia manca al deserto, deserta è la pioggia che gli va incontro.
Che il cielo si sa, non è mica uno solo: è "solo" aperto ❤
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....si sono stufati e l'hanno "stufato"
 

Allegati

  • stufato-alla-sarda-.jpg
    stufato-alla-sarda-.jpg
    153,2 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto