• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che .....questa volta ho bisogno di te ...:D
Quelli che .... è venuta da me @annalisa58 ...e ricordando che cercavo questa pianta ,da me introvabile, me l'ha regalata :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ora volevo sapere da te ...d'inverno come ti sei comportata ?
Quelli che ...complimenti per tutto ....ma quel iris rosa è una favola :love::love:
Ciao Clem..grazie per i complimenti.Sono contenta che finalmente hai la lobularia anche tu:tupitupi::tupitupi:
Io questo inverno l'ho tenuta in serra fredda...comunque ha tenuto i fiori fino dicembre..molti rami erano secchi anche se si notavano foglioline verdi.....infatti non ci credevo...eppure ad inizio primavera ho sfoltito i rami secchi dando una bella "rasata" , rinvasata con terriccio nuovo..e la pianta è ripartita velocemente gettando nuove foglie...Avevo due piante e come vedi dalle foto sono ripartire tutte e due..un successo per me che di solito in inverno non ho molta fortuna..aspetto la foto della tua lobularia!!! :V:)

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....un saluto dalla toscana ...da una parte del bellissimo gruppo di amici del forum che è venuto a trovarmi...
071d9ce54968b94c597c24ac19682616.jpg

Controllare la valigia di @Angil ...che al posto dei vestiti ..ha messo tutte talee:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... ma perchè più su siete di spalle? nomi pliz, naturalmente all'incontrario tipo 'anitnacip' ecc vista la posa sdegnosa. a voi la fogazzariana ombretta del mississippi fa un baffo eh.
ehm ehm credo di riconoscere qualcuno

Angil

Guru Master Florello
quelli che... ma perchè più su siete di spalle? nomi pliz, naturalmente all'incontrario tipo 'anitnacip' ecc vista la posa sdegnosa. a voi la fogazzariana ombretta del mississippi fa un baffo eh.

Ciao Micia:V
io posso dirti solo chi è al centro con il giubottino scuro. E' lignA :X3: :tupitupi::tupitupi:
E che gli altri sono tutti simpaticissimi. A tutto il gruppo... Grazie :bacio::V

Delonix

Florello Senior
Micia, nessuno sdegno...figuriamoci! ;) è un gioco che abbiamo cominciato l'anno scorso: abbiamo fatto la stessa foto di spalle sempre per rispettare la privacy.... e scherzare insieme :p

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......
77e811f367c639895b8e902399dc2831.jpg

Quelli che... grazie x il messaggio positivo che fa sempre bene a chi cerca di non smettere di credere :V :)

Io una volta scrissi un pensiero simile, piccolo e semplice, rivolto a me stessa, x qualcosa che stava accadendo ma che non meritava se non la sua controparte, quella che sottraendo rende ancora più forte ogni sogno futuro al di fuori di essa.
A dispetto del male c'è altro bene in cui credere, anzi è proprio in virtù di quello stesso male che il senso del bene può e deve crescere; è una libertà consapevole che porta a sorridere di chi, o cosa, il sorriso vorrebbe invece togliere :)

Quelli che... Buoni sogni o realtà di sogno a tutti :bacio:

Posso anche dirti quando
ho cominciato a credere
alle bugìe impossibili.
Con gli occhi solitari
persi a conoscersi,
brillanti puri e lucidi
di atavica follia
vivevo già per venderli
a portatori sani di
fantasia.

Posso anche dirti chi