• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....
31250532_10216006710149593_332871158124773376_n.jpg
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::eek::eek::eek:

Evidentemente non ci sono riusciti :whistle::ROFLMAO::LOL:

:bacio::V

La mia risposta potrebbe essere interpretata male :oops:

Intendevo dire che se quando eri piccola non sono riusciti a farti mangiare "da nessuno" ora non saresti qui a raccontarcelo :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......voleva sempre posate pulite al cambio tra primo e secondo

Quella che.......voleva e vuole il bicchiere pulito quando passa dalla bibita all'acqua

Quella che......se una cosa non le piaceva non la mangiava neanche a forzarla, anche adesso

Quella che......dovrebbe cucinare solo ciò che non le piace.....:D:D:D

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che.......voleva sempre posate pulite al cambio tra primo e secondo

Quella che.......voleva e vuole il bicchiere pulito quando passa dalla bibita all'acqua

Quella che......se una cosa non le piaceva non la mangiava neanche a forzarla, anche adesso

Quella che......dovrebbe cucinare solo ciò che non le piace.....:D:D:D
Io sono come te!

Quella che... per non parlare delle tazze e gli utensili utilizzati per il tè: tazze immacolate e senza un minimo alone, acqua pura di bottiglia/caraffa filtrante, cucchiaini sciacquati e asciugati per bene benché siano già super puliti. Filtri per il tè diversi in base al tè preparato: uno per tè bianchi, uno per tè neri, uno per tè verdi, gialli e rossi, uno per tè aromatizzati che se no il tè viene influenzato dal sapore. (Filtri che lavo solo con bicarbonato).

Tazze diverse a seconda del tè bevuto (son convinta che il sapore del tè cambi anche in base alla forma delle tazze e che alcuni tè prediligano determinate tazze rispetto ad altre).

Picantina

Fiorin Florello
Io sono come te!

Quella che... per non parlare delle tazze e gli utensili utilizzati per il tè: tazze immacolate e senza un minimo alone, acqua pura di bottiglia/caraffa filtrante, cucchiaini sciacquati e asciugati per bene benché siano già super puliti. Filtri per il tè diversi in base al tè preparato: uno per tè bianchi, uno per tè neri, uno per tè verdi, gialli e rossi, uno per tè aromatizzati che se no il tè viene influenzato dal sapore. (Filtri che lavo solo con bicarbonato).

Tazze diverse a seconda del tè bevuto (son convinta che il sapore del tè cambi anche in base alla forma delle tazze e che alcuni tè prediligano determinate tazze rispetto ad altre).

Quella che.....per il momento un bollitore esclusivamente per il tè, ma bevo solo un tipo di tè :LOL:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che.....per il momento un bollitore esclusivamente per il tè, ma bevo solo un tipo di tè
Quella che..
Ha oltre 200 tipi di tè (soprattutto sfusi, ma anche una trentina in buste) diversi!
...quella che non riesce a resistere quando ne trova qualcuno che non ha ancora provato! Il tè è la mia droga!
Quando devo farne a meno vado sempre in paranoia

Chanis

Maestro Giardinauta
Quella che.. condivide!
Quella che... mangiava solo per golosità: il cibo era un piacere!
Quella che... ingrassa anche solo respirando, quindi la scelta era indirizzata principalmente ad alimenti più sani con pochi carboidrati e grassi... ortaggi in primis, che io adooooro!

Quella che... a dieta dovendo mangiare pesce scaldato preferiva non mangiare proprio nulla

Quella che.... ormai il mio apparato digerente non tollera quasi più nulla

Quella che... mia nonna mi rimproverava sempre: "si tropp fracita"! (Sei troppo delicata!)

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....
Utilizzare i diritti umani come pretesto per la guerra: la Lega Libica per i Diritti Umani (nella persona del dottor Sliman Bouchuiguir o Suleyman Bouchuiguir secondo micromega) e le sue affermazioni non dimostrate (+ Aljazeera)

http://www.marx21.it/index.php/internazionale/pace-e-guerra/120-la-libia-e-la-grande-m

quelli che... chi è Bouchuiguir. (MicroMega numero 3 2018 art. "Fake news di guerra"

quelli che...La Libia costituisce una "torta" da 130 miliardi di dollari subito, e almeno 34 volte di più se l'attuale situazione si dovesse mai in qualche modo "normalizzare". (cit A.Negri sole24 ore)
fonte: https://www.huffingtonpost.it/2017/...appesa-al-voto-di-due-uomini-il-g_a_23066239/

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....un arcone?
quelli che...l'apparecchio di Polifemo?
quelli che...la coda smangiucchiata del gigantosauro?

quelli che...un buco nell'acqua?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto