• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ..
156072_10200751150410134_660958509_n.jpg

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che....deve essere buonissima
Quelli che ...Buongiorno a te e a tutti

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quella che: è davvero buonissima! E lo dico con orgoglio e tantissima incredulità perché è il primo anno che le faccio da sola (gli scorsi anni ero l'assistente di mamma... quindi le mie erano solo umili mansioni )

Picantina

Fiorin Florello
Quella che: è davvero buonissima! E lo dico con orgoglio e tantissima incredulità perché è il primo anno che le faccio da sola (gli scorsi anni ero l'assistente di mamma... quindi le mie erano solo umili mansioni )
Quella che........vuol dire che è vera vera? Non presa dal web, ma dal forno di casa?

Wow :love:

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che......per il compleanno hanno ricevuto in regalo un portatile con la tastiera americana.....

Quelli che ........non riescono a digitare alcune lettere accentate, alcuni simboli e la chiocciolina :banghead::banghead::banghead:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Ecco Maxi Lopez ( giocatore dell' Udinese) ieri durante la partita col Sasssuolo...
th
PS : X chi non lo sapesse è soprannominato Gallina...e c'è un perchè...:(

Waves

Master Florello
...presa dalla padella di casa (è fritta! Quando faccio qualcosa, la faccio fino in fondo, calorie incluse!)
4e785cd83dbffb6db0c5f3e937e24cf5.jpg

Quelli che..........!
Mamma mia Chanis questo è uno scherzo crudele....:D le zeppole sono buonissime.....ma non sono anche stralaboriose..?? :LOL::LOL::LOL:
Sai com'è mi piace pasticciare in cucina ma sono un po' pigra! :LOL::ROFLMAO:
Certo che però domani è la festa del papà...come si fa senza zeppole? :D:D
Beh...intanto sono in corso i pasticciotti :love: :LOL::LOL::LOL:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che..........!
Mamma mia Chanis questo è uno scherzo crudele....:D le zeppole sono buonissime.....ma non sono anche stralaboriose..??
Sai com'è mi piace pasticciare in cucina ma sono un po' pigra!
Certo che però domani è la festa del papà...come si fa senza zeppole? :D:D
Beh...intanto sono in corso i pasticciotti :love:
Waves, io sono molto più amante del salato (un pezzettino di pane integrale o, meglio ancora, di segale, una fetta di fior di latte e del salame e sono la persona più felice del mondo! )
ma non riesco a rinunciare alle tradizioni per cui le ho preparate (niente di così laborioso come può sembrare), ne ho mangiata una piccolina e tutte le altre.. le ho regalate ad amici, vicini e parenti!

Quella che... le zeppole di S. Giuseppe sono solo l'inizio... il meglio deve ancora venire... e verrà con la pastiera! Questa fatta rigorosamente con mia madre, come da tradizione!

Quella che... scambieresti un pasticciotto per qualche zeppola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto