• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
Anche tutto il mobilio andava coperto nastro carta +nailon;) inoltre anche se non era parquet il pavimento andava coperto lo stesso con cartone + nailon superiormente questo perche i calcinacci specialmente i cocci se accidentalmente ci si passa sopra e succede, rigano anche un pavimento normale.


Quelli che...perché questa discussione ha una logica????!!!:eek::eek::eek::eek:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Se si riferisce ha quello che ho detto io si.
 

fabiengi

Giardinauta
Quella che ...e certo che ho coperto tutto con nailon e nastro carta ....anche nelle altre stanze ..compreso il letto
ho sbagliato a non coprire i lampadari ...:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
ma temevo che con il calore il nailon si potesse sciogliere:cautious::cautious:
Ma alla fine i pavimenti si son rovinati oppure son sani e salvi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ma alla fine i pavimenti si son rovinati oppure son sani e salvi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Con olio di gomito ...sono tornati come nuovi ....
sul parquet ..ho dato la cera leggermente colorata è praticamente non si vede niente ..
Ma sinceramente stasera con il calore del camino ho dimenticato tutte le arrabbiature dei giorni passati ...:):):):):):):)
comunque il muratore ha tolto 400 euro dal conto ...e anche questo non è stato male ;)
 

fabiengi

Giardinauta
Con olio di gomito ...sono tornati come nuovi ....
sul parquet ..ho dato la cera leggermente colorata è praticamente non si vede niente ..
Ma sinceramente stasera con il calore del camino ho dimenticato tutte le arrabbiature dei giorni passati ...:):):):):):):)
comunque il muratore ha tolto 400 euro dal conto ...e anche questo non è stato male ;)
Allora adesso goditi un pò di supermeritato riposo...e tanto calduccio!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti
ciauzz.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto