• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelli che ....sono le brioche....;);)
corne.jpg
Quella che......prende 2 pezzi :p
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che ...due centimetri di zenzero , se ne uso troppo mi viene la tachicardia , una 10 di foglie di menta e un limone strizzato in una bottiglia da L.1,50...
E la bevi in tutto il giorno ...ha un sapore buonissimo ;)
Io di solito mi faccio un pezzetto di radice, più o meno la stessa quantità, e la faccio bollire con scorza di limone naturale in mezzo litro d'acqua. È abbastanza strong, ma metto anche un pochino di zucchero di canna.
il succo di limone lo metti subito o quando la tisana è pronta? Versi l'acqua bollente sugli ingredienti o fai bollire il tutto?
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io di solito mi faccio un pezzetto di radice, più o meno la stessa quantità, e la faccio bollire con scorza di limone naturale in mezzo litro d'acqua. È abbastanza strong, ma metto anche un pochino di zucchero di cana.
il succo di limone lo metti subito o quando la tisana è pronta? Versi l'acqua bollente sugli ingredienti o fai bollire il tutto?
Faccio bollire solo lo zenzero in poca acqua
....limone strizzato e menta a freddo :)
 

Waves

Master Florello
Quelli che...........10????
Quelli che...........la maestra ha fatto il suo dovere, come sempre! :):):rolleyes:

Quelli che.............sarà predisposizione al giardinicolo?
Quelli che..............ecco perchè la sorte mi ha fatto vincere tre kit erbe officinali in una sola spesa? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto