Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In uno dei contenitori in cui ho seminato lobelie fanno capolino dei cosettini microscopici che sembrano molecoline verdi.
Non mi direte che sono le lobelie, vero?
Sono infinitesimali!!!
Ma dopo crescono? E come faccio a trapiantarle? :confuso:
eveljn
se son lobelie...cresceranno.
Come per qualsiasi altra semina, devi aver pazienza. Aspetta che le piantine crescano un pò, che mettano su qualche coppia di foglie e poi delicatamente trapianti...
credo proprio di sì :froggie_r vedai cresceranno presto, se si decide ada arrivare un po' di caldo. Tu , per ora, metti i vasi un po' al sole, così accelleri.
Sì, ma le lascio nel minisemenzaio umido in cui sono? Arieggio un po' di più?
Che ansia... i tagete e le zinnie in confronto sembrano alberi di Natale!
E grazie per i consigli!! :love_4:
eveljn