• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quel disgraziato

GabriGiardini

Giardinauta
del mio gatto malefico vikingo stamattina ha fatto fuori quello che sembra essere un tordo(visto in un libro)adesso ho il balcone che sembra un campo di battaglia,ma dico io con tutti balconi che ci sono proprio in bocca al mo gatto.doveva finire??
non si e' proprio reso conto che adesso ci sono gli umani in questo balcone,poverino quanto mi dispiace....

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

garofano

Maestro Giardinauta
Lo credo che ti dispiace,povera bestiola!Evidentemente era un tantino disinformato.Purtroppo il gatto è un predatore e fa,per così dire ,il mestiere suo_Ogni tanto pure io sento dei gnaolii nel cortile sotto casa,di quelli "seri",e mi immagino quale bestiola i mici condominiali si siano mangiata,temo sempre che sia qualcuno dei "miei"passerotti
 

Olmo60

Guru Master Florello
a te un tordo a me un fagiano: mettiamo su una trattoria di cacciagione???:lol: (povero tordo...ma era proprio "tordo" per andare a posarsi li...):boh:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A me un povero pennuto Tino me l'ha portato in casa. Si è nascosto in bagno per mangiarlo e ho avuto piume e penne ovunque!!!!
 
Alto