Alla faccia dell'accettabile! Dalle mie parti si direbbe che è uno spettacolo!Buonasera a tutti voi e bentrovati,volevo chiedere un consiglio sulla concimazione festuca e poa , dopo le concimazioni fatte marzo maggio e fine agosto sono a 1.2 kg di n , 450 p e 1.2 di k , ritenete opportuno una concimazione meta novembre ? e se si quanto npk , le temperature medie da me sono novembre 15 gradi e dicembre 12 gradi e non scendono mai sotto i 10 gradi nemmeno a gennaio e febbraio.La densità è accettabile cosi come il colore. Grazie a tutti voi
Foto dopo taglio e prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Complimenti per il posto ed il prato.Buonasera a tutti voi e bentrovati,volevo chiedere un consiglio sulla concimazione festuca e poa , dopo le concimazioni fatte marzo maggio e fine agosto sono a 1.2 kg di n , 450 p e 1.2 di k , ritenete opportuno una concimazione meta novembre ? e se si quanto npk , le temperature medie da me sono novembre 15 gradi e dicembre 12 gradi e non scendono mai sotto i 10 gradi nemmeno a gennaio e febbraio.La densità è accettabile cosi come il colore. Grazie a tutti voi
Foto dopo taglio e prima
Grazie , slow rosso valagro puo andare bene?Complimenti per il posto ed il prato.
Si date le tue temperature e tempistiche dell'anno puoi dare un'altra concimata già ora fino inizio novembre con un concime a lenta cessione principalmente potassico.. "Antistress " dosi 25 gr /mq circa..
Sei fissato con il pallone, mi sembra che volevi prendere a pallonate anche il balvone del mio vicinoA parte i complimentoni per il prato e il panorama, se calcio il pallone oltre l'altalena chi becco???
Grazie, se il pallone lo tiri oltre lo perdi nella macchia mediterranea o va in mare (150 m).A parte i complimentoni per il prato e il panorama, se calcio il pallone oltre l'altalena chi becco???
Dimmi qual è il segreto per tenere i sassi così bianchi ti pregoCiao a tutti, Primo Taglio stagionale, prima concimazione a t.media 18°, dalle mie parti 1 sett. Maggio. Ultima concimazione 2017 15 dicembre 30gr 15.5.15. Cess.controllata per il 25%.
Ciao, ogni tanto uso ossigeno liquido per piscina spruzzato puro e dopo 30 min.passo idropulitrice alta pressione.p.s attenzione al prato.Dimmi qual è il segreto per tenere i sassi così bianchi ti prego
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Grazie della dritta!Ciao, ogni tanto uso ossigeno liquido per piscina spruzzato puro e dopo 30 min.passo idropulitrice alta pressione.p.s attenzione al prato.