• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quantomeno particolare....

marco837

Florello Senior
Complimenti,
anche a me piacciono molto le Phal peloriche.
Io ne ho 2.
Alcune Phalenopsis come questa credo faranno sempre i fiori Pelorici.
Esistono anche casi in cui delle Phalenopsis normali per un qualche caso strano decidano di fare un fiore o un intero stelo perlorico.
A me è successo una volta con la Phal equestris che ha fatto un intero stelo di fiori pelorici.
I bocci sembrano un po strani, ma è normalissimo vista la conformazione del fiore... 3 labelli ci stanno stretti dentro, e quindi sembra più "bozzoluto"

Complimenti per il bellissimo ed insolito acquisto!
 

Elina

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti :ros:,
e sopratutto per avermi appoggiato circa l'acquisto :love_4:...
...siete tutti molto gentili e affettuosi, davvero grazie...

Anche la nostra amica pelorica:crazy: ringrazia tutti per i complimenti e mostra la sua gratitudine non avendo fatto, fino ad ora, seccare neanche uno dei bocci che aveva:froggie_r!
Anzi piano piano si stanno ingrossando ed è prorpio vero che sono come a punta e secondo me sono anche più duretti dei bocci "normali", forse proprio perchè sono più pieni....:rolleyes:...inoltre n'è ha anche aperto uno in uno splendido STRANO fiore.

'Notte a tutti e baci:love_4:
 

Virtually.virginia

Aspirante Giardinauta
Ciao ,perchè non ci fai vedere la foto del nuovo fiore? Io le ho cercate alla coop a Roma ma non avevano niente ... Roma -Firenze è un pò troppo...ciao ciao..

Virginia
 
Alto