• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto vive il rosmarino

Datura rosa

Guru Master Florello
La mia esperienza personale è che la pianta che ho nell'aiuola delle aromatiche la interrai, la classica piantina di Rosmarino acquistata in vivaio, nel 2010 ed è ancora con me. Tre anni fa era diventato un arbusto un po "sgraziato" e ho dato una bella tagliata ed è ricresciuto anche se penso che subirà ancora una potatura di formazione.
Rosmarino 2020 (2).jpg
 

ironbee

Guru Giardinauta
Quello che ho ha almeno 60-70 anni, (può essere di più) ma non li dimostra, penso che andrà avanti ancora per molto.
 

Tulum

Aspirante Giardinauta
Bene, lo chiedevo perché il mio ne ha almeno 45 di anni, non so con prescisione, l'ho trovato già grande una ventina di anni fa. Poi quest'anno è ingiallito parecchio e quindi cercavo di capire il motivo.
 
Alto