• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi costa spedire un pacco in Lettonia?

Memes

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:)

Sto vendendo un paio di scarpe su ebay,mi hanno già fatto un'offerta,altri mi fanno domande in privato. Poco fa mi è arrivata una domanda di una ragazza lèttone che mi chiede a quanto ammonterebbero le spese di spedizione spedendo dall'italia in Lettonia,qualcuno di voi lo sa?:D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Memes evita di spedire nei paesi dell'est europeo ed in Africa....sono sòle con la S maiuscola :eek: , ti ritrovi aperta una controversia per oggetto non ricevuto in men che non si dica e si riprendono indietro pure i soldi....così perdi scarpe ed euro in un solo colpo :burningma

Memes

Giardinauta Senior
Beh se è zona 1 non è più costoso di quanto spende chi me le compra qua con pacco celere 3:eek:k07:

Memes evita di spedire nei paesi dell'est europeo ed in Africa....sono sòle con la S maiuscola :eek: , ti ritrovi aperta una controversia per oggetto non ricevuto in men che non si dica e si riprendono indietro pure i soldi....così perdi scarpe ed euro in un solo colpo :burningma

Dici che è molto pericoloso?:confuso:

vesna

Maestro Giardinauta
se spedisci con raccomandata internazionale(zona 1- 12 euro fino a due kg) avrai la prova della spedizione avenuta, e in caso di controversia farai pervenire a ebay/paypal la scanerizazione della stessa (modulo compilato e timbrato dalle poste). e se proprio vuoi evitare qualsiasi problema la fai con aviso di ricevimento e non potra aprire nessuna controversia visto che non solo avrai la prova di aver spedito ma anche che chi ha acquistato l'abbia ricevuto.

Ultima modifica:

Memes

Giardinauta Senior
Non vorrei sembrare troppo materialista zeugg,ma mi servono soldini:D

Certo,sicuramente c'è gente che sta peggio di me,però sto natale nemmeno io l'ho passato benissimo economicamente,la ricostruzione dei denti ha troncato tutte le spese e i regali che si sarebbero potuti fare. Mio zio mi ha regalato queste scarpe (che non mi piacciono,e non mi stanno),e colgo l'occasione di farmi qualche soldino,e me lo metto da parte:D

D'altronde sonos carpe che sul catalogo stanno intorno ai 110 €:D

S

scardan123

Guest
Memes, quando spedisci usa raccomandata con ricevuta di ritorno, come ti hanno detto, e compila comunque anche il modulo di quella nazionale chiedendo all'ufficio di metterci sopra un timbro, perché per paypal quella internazionale non basta non contenendo i dettagli completi dell'indirizzo.
Però li le posta fanno piu schifo che in italia, incredibile ma vero: non compro piu e non spedisco piu nei paesi dell'est extra EU.

Memes

Giardinauta Senior
Grazie :)
Il problema è che se questa partecipa all'asta e vince sono costretto a spedire:eek:k07:

Vabbò,nel caso farò come mi avete consigliato :hands13:

S

scardan123

Guest
No, non sei costretto, basta che specifichi che non spedisci lì: dove hai specificato che spedisci? mondo? o hai detto unione europea?
Inoltre puoi blocare alcuni utenti che così non possono fare offerte e cancellare le loro offerte. Di solito lo fa con utenti che appaiono truffaldini ma anche con chi ha feedback basso, è molesto, etc.
Non mi farei scrupolo a bloccare questo bidder e a specificare ce non spedisci in lettonia, nigeria, iraq. (la nigeria è il tipico paese scelto dagli scammer)

zeug49

Florello Senior
Non vorrei sembrare troppo materialista zeugg,ma mi servono soldini:D

Certo,sicuramente c'è gente che sta peggio di me,però sto natale nemmeno io l'ho passato benissimo economicamente,la ricostruzione dei denti ha troncato tutte le spese e i regali che si sarebbero potuti fare. Mio zio mi ha regalato queste scarpe (che non mi piacciono,e non mi stanno),e colgo l'occasione di farmi qualche soldino,e me lo metto da parte:D

D'altronde sonos carpe che sul catalogo stanno intorno ai 110 €:D

Scusami Memes !!!!!:martello::martello::martello:
zeug

Alto