• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto filo?

domiziano

Aspirante Giardinauta
Ho un decespugliatore Stiga 730, volevo sapere voi quanti metri di cavo ci mettete nel vostro. Io al momento ne metto 5 metro rotondo 2,4cm.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

nella mia testina batti e vai il filo è unico, passante.
Lo pareggi "lungo" (tenendolo con le mani all'estremità esterna dei fili) poi arrotoli. Ad ogni scatto il filo si accorcia da entrambi i lati.

Se sicuro che anche la tua non funzioni così?

Ste
 

domiziano

Aspirante Giardinauta
Si, è così, però prima di metterlo devo tagliarlo, altrimenti da una parte finisce e dall'altra no e non so quale è la dimensione massima che ci sta, oh 5 metri mi dura un bel po, solo mi piacerebbe sapere il massimo che ci entra.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

dipende dalla dimensione del filo e da come "si arrotola bene".
Per non sprecare meglio metterne meno e, se serve, ricaricare più spesso.

Ste
 

calce

Aspirante Giardinauta
Ciao,

e come fai ad essere sicuro di che testina monti il decespugliatore Stiga 730 del nostro amico?
Inoltre ce ne vanno 6 metri ma di che diametro? Un tondo a 2 mm ed un quadrato da 3 mm non occupano certo lo stesso spazio.

Ste
ho solo precisato che nella testina dell'efco ci stanno 6 mt. di filo da 2.7mm indifferente se tondo o quadrato. và bene così?
 
Alto