• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Honda UMK 435 - Problema

Pedro77

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho acquistato il decespugliatore in oggetto e quasi da subito ha presentato un problema che, a mio avviso, forse è una sciocchezza ma che purtroppo non so risolvere. Il filo del gas fuoriesce dalla sede nel pistoncino che fa girare l'acceleratore. E' come se andasse regolata la molla di ritorno in modo che il pistoncino segua il cavo quando viene rilasciato l'acceleratore e non gli permetta di sfilarsi dalla sede. Sapete se, oltre ai dadi di regolazione che permettono di tendere piò o meno il cavo, esiste anche qualcosa per dare maggior reattività al ritorno dell'acceleratore ?
Grazie

Pietro

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti. Ho acquistato il decespugliatore in oggetto e quasi da subito ha presentato un problema che, a mio avviso, forse è una sciocchezza ma che purtroppo non so risolvere. Il filo del gas fuoriesce dalla sede nel pistoncino che fa girare l'acceleratore. E' come se andasse regolata la molla di ritorno in modo che il pistoncino segua il cavo quando viene rilasciato l'acceleratore e non gli permetta di sfilarsi dalla sede. Sapete se, oltre ai dadi di regolazione che permettono di tendere piò o meno il cavo, esiste anche qualcosa per dare maggior reattività al ritorno dell'acceleratore ?
Grazie

Pietro
DEVI andare in assistenza e fartelo sistemare in garanzia.

Alto