i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
:ciglione:allora la casa è disposta con l'entrata a sud..:martello:.è vero avrei potuto acquistare una casa con già il giardino ma la convenienza è stata nel fatto che al figlio del proprietario servivano soldi e voleva togliersela davanti subito...quindi l'ho acquistata.(l'ho pagata 45.000 euro...fate un pò voi,impianti ed intonaco compresi) ovviamente prima di acquistarla ho portato un amico architetto a farla vedere,il quale mi ha detto che non ci sono problemi di umidità o altro...la casa è stata fatta così perchè il proprietario è un fabbricatore e per il figlio l'ha progettata bene in visione di un possibile ampliameno anche al piano superiore che ora è solo terrazzo.la stanza da buttare sarebbe il solaio per intero e il muro che collega la stanza alla veranda e il muro di 4 metri che si affaccia sulla strada..
.lo so ragazzi non è un granchè come giardino, paragonato poi alle foto dei vostri veste sul forum che sono bellissimi, ma vorrei avere un pò di verde, qualche fiore:flower: che mi ricorda tanto quando ero bimba e giocavo nell'immenso giardino di mia nonna...:froggie_r
non mi resta che aspettare la settimana prossima, quando chiamerò gli operai per chiedere un preventivo...poi se andrà bene dovrò andare dal geometra che ha fatto il prog. e rinnovarlo...se volete posso tenervi aggiornati...magari anche sui possibili lavori.:embarrass..grazie cq a tutti...
.lo so ragazzi non è un granchè come giardino, paragonato poi alle foto dei vostri veste sul forum che sono bellissimi, ma vorrei avere un pò di verde, qualche fiore:flower: che mi ricorda tanto quando ero bimba e giocavo nell'immenso giardino di mia nonna...:froggie_rnon mi resta che aspettare la settimana prossima, quando chiamerò gli operai per chiedere un preventivo...poi se andrà bene dovrò andare dal geometra che ha fatto il prog. e rinnovarlo...se volete posso tenervi aggiornati...magari anche sui possibili lavori.:embarrass..grazie cq a tutti...