• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto è bella!!!

aisha00

Aspirante Giardinauta
Ciao Chanel, che gentile!!!! Ne sarei felicissima!!! Grazieeeeeeeeeeeee. Ti ricordo allora in primavera per la talea di senecio rowleyanus.
Grazie di cuore!!! Purtroppo nessuno la conosce, nè mi consentono di ordinarla, perchè una sola piantina figurati se il fioraio si prende la briga di farla arrivare per me...

Un carissimo saluto e a presto allora!!!! Ciaoooooo!!!!
 

Commelina

Master Florello
Federica la mia amica Musig ha aperto questo post nel lontano 2008...... ma sì è proprio vero che il suo gatto è leggermetne agitato......

CIao Musig.....passa di qui qualche volta pliiiis :lingua:
 

Federica

Master Florello
Federica la mia amica Musig ha aperto questo post nel lontano 2008...... ma sì è proprio vero che il suo gatto è leggermetne agitato......

CIao Musig.....passa di qui qualche volta pliiiis :lingua:

Sì ho visto che è del 2008!!!
ma quel gatto è terribile, sembra affetto da convulsioni!!!ahahaha!!!!
 
Alto