• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti punti avete????

Eltuena

Guru Giardinauta
Senza quantificare. Tanti, per il vostro buoncuore, pochi, per come sono vicina a molti di voi. Comunque, sono più che contenta.
Senti tu, alto biondo e con gli occhi verde smeraldo, com'è che oggi ce l'hai con i numeri? Dovrai partecipare ad un quiz o far di conto senza cassa?
Sei una forza, Gigì.

Fralema

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Dai e ditelo.......mica e' un segreto.........:)

ok...io ne ho 850.........:eek:k07:

e dico grazie a tutti quelli che me li hanno dati.........

gigi'...

Grazie Gigino, a buon rendere! :love_4: :love_4:
2003001.gif

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
io ne avevo 11 in più prima che mi mettessi il pallino rosso.......sce.........o!

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lo sai il motivo del pallino rosso........te l'ho dato per colorare il pannello......scusa un tocco di colore ogni tanto ci vuole.....

hahahahahahahahahahaahhahahahahaahhaahhaahahahahhaahah

( strunz....ma tu me lo hai tornatocat: cat: :lol: )

gigino67

Florello Senior
eltu ha scritto:
Senza quantificare. Tanti, per il vostro buoncuore, pochi, per come sono vicina a molti di voi. Comunque, sono più che contenta.
Senti tu, alto biondo e con gli occhi verde smeraldo, com'è che oggi ce l'hai con i numeri? Dovrai partecipare ad un quiz o far di conto senza cassa?
Sei una forza, Gigì.

Un bacione al magma...:lol: ..per te....
hahahahahahahahhaahhahahahahahahah

caddu caddu.......te lo mando.....:lol:

seya

Master Florello
posso prendere la stufetta e la toastiera a griglia allora?
quanti punti mi servono?
:)

non ne ho proprio idea di quanti ne ho Gigì...
te sei curiosssssooooooooooooooooooooooooo!
buahahahah

H

hakuna__matata

Guest
io ne ho 233....

VINTO QUACCHECCOSAAAAAAAAAAAAA?????????

Anch'io ringrazio tutti per gli apprezzamenti vari!!!!

Alto