• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanta pazienza

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le conclusioni alla fine cara cris spetta e tocca sempre a te. . .le cose che riguardano te. . .chi meglio di te puo' saper il perche'? Avvolte sai ci sono dei perche' che non han risposte. . .allora quando mi succede questo anche . . .non e' detto per forza che ci sia risposta sempre pronta ma che hai pazienza o no la dovrà avere perché le risposte a suo tempo e debbiato arriveranno prima o poi. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ps: consolati questo discorso vale un po' per tutti. .ciao mi preparo per andar al mare. . .e gioia mia una volta ripigliatomi bene torneo'ciao

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non so in quanti l'abbiano già scritto...........però la pazienza e la passione vanno molto a "braccetto"........generalmente si ha molta pazienza dove si ha molta passione..........esempio ,credo molto pratico,rocco tu forse avrai anche poca pazienza dove sussiste manualità ma ne hai per le tue passioni..... i libri ?.........altri i libri li prendono in mano quando nel faidate serve l'aiuto di un .......manuale........:lol: ognuno credo che abbia la pazienza "sua" .......chi per/in qualcosa e chi per/in qualcosa di altro ......ma non credo si possa davvero associare all'esperienza ......ma come ho detto, più alle "passioni".

daria

Master Florello
ecco! ha detto giusto marco, ognuno ha la pazienza sua, come per la lettura ad esempio, serve una costante perseveranza prima che questa si trasformi in passione e a una piacevole dipendenza...
si', sono soddisfatta di essere uscita dal tunnel dell'anguria :D

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
sembri cercarle però, leggendo le domande che ogni tanto (ti) poni. sei venuta a capo di qualcosa riguardo a quello che ti chiedevi prima, o lo lascerai nell'aria? (per te stessa, intendo, cioè non è che volevi proprio raggiungere delle conclusioni)

:)Per me importante è percorrere la strada rivolgendo ai compagni le stesse domande poste e me stessa
Non c'è "una" risposta ma diverse sfaccettature che i singoli percepiscono e mettono in comune creando una visione d'insieme

Sto rileggendo Kerouac sarà colpa sua :):
Le nostre valigie logore stavano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevano altro e più lungo cammino da percorrere.
Ma non importa, la strada è vita.

crireal

Guru Giardinauta
Stra-quoto lore.l!!!!
La pazienza rocco.co non è assoluta... non assolutizzare la concettualità e l'intrinsecità della pazienza,
perchè è un quid molto relativo.

Io lo vedo come un effetto come dice Lore.l della passione..... quella fontanella l'ho fatta cosi perchè sono un malato del faidate.. e quando "vedo" in me stesso e la mia creatività non mi ferma niente!!!!!

Ma se mi dici di stare a sopportare i giri per negozi con la mia compagna... allora la mia pazienza fa a farsi benedire... :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono d'accordissimo con te,io ho una pazienza a fare le cose che mi piacciono o con gli animali,che non ho nelle altre cose,specialmente quelle che odio fare!!!D'altronde come potrei non essere d'accordo con uno che usa quei bellissimi colori??? :fischio: :eek:k07: :lol:

elena_11293

Master Florello
:)Per me importante è percorrere la strada rivolgendo ai compagni le stesse domande poste e me stessa
Non c'è "una" risposta ma diverse sfaccettature che i singoli percepiscono e mettono in comune creando una visione d'insieme

Sto rileggendo Kerouac sarà colpa sua :):
Le nostre valigie logore stavano di nuovo ammucchiate sul marciapiede;
avevano altro e più lungo cammino da percorrere.
Ma non importa, la strada è vita.

grazie, mi è decisamente più chiaro ora quale fosse, e a quanto dici in genere è, lo scopo che ti davi nel porre quelle domande

Alto