• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanta pazienza

crireal

Guru Giardinauta
Si,si può far. . .prima scendete da me e fate solo la spesa del viaggio mattina si lavora e poi pomeriggio andiam a mare e se rimangono le forze a pescar tanti pesci. . .e poi farli ulula brace accompagnati con na bella insalata. . .vi gusta l idea?

Da sturbo..!!!! Come direbbe Cristian De Sica che fa il prete in vacanze in america!!! :D

_ortensia_

Master Florello
a me
Pringles_con_faccia_me_gusta.jpg

:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
...ma "sturbo"?!:confuso: ecchèvvòrdì :lol::lol::lol:

RUbo la frase di un utente su internet...
"il significato di quella espressione si avvicina a quell'incredibile che hai ipotizzato: letteralmente sarebbe 'da svenire' e lo sturbo non sarebbe altro che un malore da svenimento (uno sconvolgimento fisico), se non fosse che in queste espressioni viene usato in senso positivo per enfatizzare l'ottima impressione che ha suscitato in colui che parla"

:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Più siam e meglio e'. . .qui facciam le pizze biologiche tutti fatti in casa non credo che nella vita vostra ne avete mai provato una bonta' e un sapore simile oltre il pesce fresco. . .poi ciò una mega roulotte mini appartamento e fuori starem on le tende il Prato e' completamente seccato. . .ma fremo inta di essere circondati dal verde vivo. . .e poi faremo un grande falo' la sera e io e mio marito vi alietermo la serata con la chitarra delle canzone e musiche popolari calabresi. . .qualche lato dubbio?

rocco.co

Guru Giardinauta
Hai dimenticato di dire che lì non c'è luce artificiale
che le stelle sono miliardi e la notte blu velluto
che con l'oscurità arriva l'aroma di gelsomini ed aranci e erbe officinali......
che il mare non lo vedi perchè non ci son autostrade e città ad disegnar il contorno della riva..
però lo percepisci immanente come una madre...odoroso come un padre

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero te i sei stata qui! E poi confermare anche queste altre bellissime tue considerazione. . .e' tempo di andar. . .chissà se veramente scendete tuti sarebbe veramente una storia bellissima buona notte e nh voi ogni d'oro.

crireal

Guru Giardinauta
Più siam e meglio e'. . .qui facciam le pizze biologiche tutti fatti in casa non credo che nella vita vostra ne avete mai provato una bonta' e un sapore simile oltre il pesce fresco. . .poi ciò una mega roulotte mini appartamento e fuori starem on le tende il Prato e' completamente seccato. . .ma fremo inta di essere circondati dal verde vivo. . .e poi faremo un grande falo' la sera e io e mio marito vi alietermo la serata con la chitarra delle canzone e musiche popolari calabresi. . .qualche lato dubbio?

Un sola cosa... le pizze sono una mia specialita come le fontanelle... :ciglione:

b15Es.jpg

Green95

Fiorin Florello
Ste pizze son vecchie di qualche mese,te le magni te :lingua::lol:
:ciglione:
P.S. lasciale fare ai napoletani,va :eek:k07: :hehe:

rocco.co

Guru Giardinauta
Mai dubitar della predisposizione alla buona tavola di un umbro!
Allora si passa a prenderti e si scende da Maria!
Per ora buonanotte sennò vado di panino!

crireal

Guru Giardinauta
Ehehehehehe mi sta prendendo fame anche a me... e sono a dieta!!!!
Green... avevo sta foto a portata di mano... mica posso mettermi a farne ora!! :D
Diglielo Ro che gli umbri sanno magnà bbene davero davero!!! :lol:

Alto