• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando vi arrabbiate sul serio...

M

Mary74

Guest
Invece spiegaglielo ! Litiga, discuti ...magari ha toccato quella chiave proprio per scuoterti. L'amica non è solo quella che fa la ruffiana e alla fine della giostra non gliene frega niente di te.
Ti ripeto ho un amica a cui voglio un bene dell'anima e sono convinta che anche lei me ne vuole ma viviamo questo rapporto conflittuale perchè sono l'unica a dirle "hai 32 anni" ... So per esempio che lei sarebbe felice se si creasse una famiglia ..ma allora perchè non la smette di fare la figlia dei fiori??? Perchè non la smette di andare dietro ad una persona che le dice chiaramente che non vuole costruire un bel niente???
Pensa che lei parla di più con il mio ragazzo .

Una decina d'anni fa soffriva di attacchi di panico , lexotan a go go ... sono stata l'unica a non compatirla , a non cedere per strada quando voleva tornare a casa , a cercare di trovare qualcosa che la impegnasse.
Una sera , trovai un libro di gnomi . Lei in preda alle sue crisi , le dissi zitta e ascolta quello che ti leggo. Le passò la crisi e tempo dopo fece sia una mostra che una rappresentazione teatrale sul tale gnomo.

Ora quello che voglio dirti è che invece di odiarla dovresti cercare di capire perchè ti ha detto quelle cose.Ogni tanto due schiaffi in faccia fanno bene
 

seya

Master Florello
si. sono permalosaseya.
ho la faccia come una melanzana, con tutti gli schiaffi che mi sta dando in questo periodo. :)
questo discorso me lo ha fatto anche lei.
lo so che lo sta facendo per il mio bene.
ma tutte queste critiche minano il mio già precario equilibrio interiore.
forse è stufa di darmi sempre gli stessi consigli...che matematicamente non seguo :(
sono un disastro!

vabbuò....alla fin fine crescerò pure io....
mi continuo a dire.....
 

seya

Master Florello
e poi con lei non si litiga.....
non ci si riesce .....
io solitamente mi scontro, se c'è qualcosa che non capisco, dico tutto in faccia, subito.
ma se sono sola a far guerra mi spiazza sta cosa...
con lei non c'è storia.
sto cercando un modo per capirla, e farle capire che non è così che otterrà risultati da me.
mi manda in depressone.
e poi mi vengono le crisi d'aria......mi manca sempre l'aria quando stiamo insieme....
miiiiiiii che palle che sono!
non è che ho bisogno dello spicolllogo?
shakehead.gif

perchè qui se ne esce pazz.....la seya...
4triplomuro.gif
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
perchè le voglio bene.
perchè mi è sempre piaciuto fin'ora come ragiona, la sua filosofia di vita.
perchè è molto coccola e affettuosa e disponibile.
perchè mi è sempre piaciuto dialogare con lei, su tutto, con discorsi molto profondi, che mi mancavano con altre amiche, è sempre stata una liberazione poterli esternare a lei.
ma le troppe confidenze, ora mi si stanno ritorcendo contro....
mi sento come se avesse letto tutto il libro della mia vita, e ne avesse il riassunto in mano.
quindi qualsiasi cosa io dica, mi sento giudicata, perchè dà una connotazione negativa alle mie considerazioni (generiche, personali..professionali)
mah...forse sono solo troppo sensibilizzata da quel che mi ha detto sul Giappone....
sarò scema...
 

seya

Master Florello
ti saprò dire mercole....cosa ne viene fuori...se riuscirò a dirle qualcosa...perchè adesso mi sento la lingua mozza....e non è sicuramente da me ahahah.

scusateseyaegocentricacheparlasempredisè....
scusatetutti :)
 

Walnut

Giardinauta Senior
Sì, il lavoro è lungo (ma non sempre) faticoso e doloroso, molto doloroso, tanto quanto può esserlo un lutto, soprattutto quando è il tuo e non puoi consolare nessuno della tua morte, seppure sei lì e puoi rispondere.
Perchè la gente non ti riconoscerà più, tutto il tuo mondo di adesso sprofonderà e il terrore ed i ripensamenti saranno molteplici. Garanzie non ce ne sono, nemmeno quelle di salvarsi il sistema nervoso. Il pericolo più grande si chiama senso di colpa.
Ma se ce la fai, se vai incontro all'amore, quello che conosci, quello che condividi con Milou e lo porterai all'interno per te stessa, l'amore stesso in quel momento avrà il tuo volto e non ti abbandonerà mai più. Mai più tanto sazia, mai più mendicante d'amore, non cercherai nessuno da amare, perchè sarai amore.

Bellissime parole Riv! :love_4:
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
sidenut ha scritto:
Quando vi capita di arrabbiarvi (e lo so che non si dice ma mi piace) sul serio :burningma , qual'è la reazione che non riuscite proprio a tenere a bada, quel comportamento che non riuscite a controllare???
ecco vedi????????
ora sono super-super-cat: super arrabbiata!!!
quel supercaz... del mio capo oggi se n'è andato a pranzo, si è pure un po "inciuccato" ed è arrivato alle 5..... non ha fatto niente fino ad adesso e poi.... :hands13: voilà... gli è venuto in mente che siamo 1 e che dobbiamo fatturare... tanto la schiava :martello: qua presente puo restare anche fino alle 11 di sera in ufficio vero????cat: cat: cat: cat:
e allora adesso FATTURIAMO..........
grrr grrr grrrr grrrr:burningma
 
F

fedorina

Guest
Beh io non mi sopporto proprio quando sono arrabbiata, ma non ci posso fare nulla... Divento logorroica e quello che ho da dire lo faccio urlando :astonishe , dicendo cose cattive (a volte molto cattive) per poi pentirmene e piangere come una scema.... :cry:
Poi dato che mi vergogno da matti :storto: mi chiudo in un mutismo di rassegnazione per almeno una mezz'oretta...
Il bello è che ne sono coscente e non posso fare niente per fermarmi.. :(
 
Alto