19Andrea90
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi! Dopo quasi 1 anno,con pazienza ho atteso il periodo da voi consigliato per la semina,e ho provveduto la scorsa settimana a mettere i vari semi nel semenzario,seguendo la stupenda guida,molto chiara,scritta da "Andrea!",che vi linko: http://forum.giardinaggio.it/la-semina/160259-tutto-sulla-semina.html.
Ad oggi,è passata una settimana,con mio enorme stupore (ricordo che sono alla prima semina quindi non avevo grosse speranze di riuscita
) questo è il risultato!
Vedi l'allegato 196241
Vedi l'allegato 196243
Vedi l'allegato 196246
Vedi l'allegato 196247
Sono molto contento,perchè non ci speravo veramente,data la mia grande inesperienza.
A questo punto avrei un poche di domande da farvi,che non sono state chiarite leggendo a fondo la guida.
E' passata una settimana ed alcune piante sono germogliate,altre ancora no. Devo procedere con l'innaffiatura di quelle germogliate oppure devo lasciar tutto così?
Tra quando sarà il momento di spostare le piantine in nuova dimora?
I nomi delle piante credo si leggano dai cartellini (la prima è lily),se non sono chiari fatemelo pure sapere.Quella senza cartellino purtroppo non so che pianta è perche non c'era scritta nella confezione
Fatemi sapere
grazie mille!
Ad oggi,è passata una settimana,con mio enorme stupore (ricordo che sono alla prima semina quindi non avevo grosse speranze di riuscita
Vedi l'allegato 196241
Vedi l'allegato 196243
Vedi l'allegato 196246
Vedi l'allegato 196247
Sono molto contento,perchè non ci speravo veramente,data la mia grande inesperienza.
A questo punto avrei un poche di domande da farvi,che non sono state chiarite leggendo a fondo la guida.
E' passata una settimana ed alcune piante sono germogliate,altre ancora no. Devo procedere con l'innaffiatura di quelle germogliate oppure devo lasciar tutto così?
Tra quando sarà il momento di spostare le piantine in nuova dimora?
I nomi delle piante credo si leggano dai cartellini (la prima è lily),se non sono chiari fatemelo pure sapere.Quella senza cartellino purtroppo non so che pianta è perche non c'era scritta nella confezione
Fatemi sapere