• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando siedo al computer...

fraelucia

Giardinauta Senior
Michieilcomp2.jpg

Questa è la postazione serale di Michigan.
Quando mi siedo al comp arriva, salta su, si fa spazzolare la pelliccia per un po', a volte un bel po', altrimenti non si schioda da davanti lo schermo (la spazzola è sempre a portata di mano) e poi mi fa compagnia, a modo suo...
A volte per continuare a scrivere devo spostare la coda che cade sulla tastiera o una zampa abbandonata che vien giù...:love:
son convinta però che lo fa apposta per continuare a farsi notare e se l'accarezzo senza permesso se ne va...

girasole*

Giardinauta Senior
Non ho parole...

è davvero davvero "sconvolgente"...!Conosco il genere...felino....e so che a volte sono così assurdi!Io invece,ogni volta che mi metto al computer la mia gatta mi viene a chiamare,miagolando,e si fa seguire...in bagno,per bere dal rubinetto!:lol:

Lunarossa

Giardinauta
haahah vedo che sono tutti uguali, guardate il mio dove simette quado sono al pc..

KIF_1770.jpg

ma molte volte si siede sopra la tastiera x attirare l'attenzione...
sono tutti uguali..:martello2 :martello2

girasole*

Giardinauta Senior
Gattoni...

Si sa,i gatti sono dei curiosoni...!I miei,quando sentono che vado sul poggiolo ad armeggiare con le piante,corrono subito,mi girano un po' intorno,poi si siedono il più vicino possibile(a volte si sporcano di terra...e si bagnano le zampine...:embarrass ),e mi guardano attentamente...quasi quasi la prossima volta gli insegno come fare,e li lascio che stiano loro dietro alle piante...!Ma chissà come mai a tutti e 2 piacciono le piante e i fiori...non avrei mai pensato!...avete visto il mio avatar...?E' il mio gattone...E' una delle tantissimissime volte che viene a vedere che si fa...!Ero appena tornata da un concorso di dolci,e avevo riportato a casa i resti dei dolci presentati...e lui come un fulmine,è corso a guardare!:lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Roberta!!
Che piacere rivederti... ci siamo un po perse di vista... sarà la lontananza?!?! :lol: (5 km ndr)

Anche a me succede che la Mila venga a vedere cosa faccio, soprattutto se spadello in cucina!! :food:
Ma anche quando sono in giardino mi segue... se taglio l'erba se ne sta a distanza di sicurezza, ma c'è... se travaso viene a vedere.. Se innaffio sfida il getto... insomma partecipa attivamente alle attività di casa! :eek:k07:

I gatti sono troppo forti!!! :martello2

girasole*

Giardinauta Senior
W i gatti...

Ciao Scatolina...scusa,non ho ben capito se parlavi con me...
Comunque i gatti sono incredibili...sono contenta che anche la tua gatta sia appassionata di giardinaggio...tale"padrone",tale bestiolina....Comunque i gatti sono stupefacenti...ogni tanto si inventano qualcosa...come la mia gatta,che quest'anno ha scoperto l'acqua...dello spruzzino a pompa!!!:crazy: Basta solo il rumore dello spostamento dello spruzzino,o il caricamento della pompa...che mi corre incontro miagolando...mi gira attorno,attorno allo spruzzino..e annusa la bocchetta,aspettando che io le spruzzi in bocca!Solo che poi è tutta piena di goccioline d'acqua ovunque...:lol: Se riuscirò a farle una foto,ve la mando...!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Girasole... ma ti chiami Roberta anche tu!?!?! :martello:

Veramente io stavo salutando Fraelucia, ma mi fa piacere conoscerti :love:

A presto, Chiara :flower:

girasole*

Giardinauta Senior
Ok,...meno male...

pensavo parlassi con me,e che mi avessi scambiata per un'altra...:ros: Perchè ho visto che tra gli utenti ce ne sono un paio col mio stesso nick(ovviamente circa...).Sai,prima che vengano fuori equivoci...ho preferito accertarmi...Visto anche che sono abbastanza nuova,e non conosco i nomi reali degli utenti...Comunque,tutto ok,risolto l'inghippo...Scusa per la figuraccia...:embarrass
Dopo questo...ribadisco W I GATTI! e appena riesco vi mando qualche foto delle mie 2"pantigane"!!!!
Ciao Scatolina!!!
Ale

seya

Master Florello
la milou di solito stava dietro al computer! ahahah
i primi mesi che l'avevamo con noi, aveva trovato un nascondiglio a detta sua molto sicuro, e aveva ragione, lì dietro era quasi impossibile prenderla, il mio pc è sollevato da un mobiletto nero tipo quelli dei videoregistratori, e se guardavo sotto alla mensolina dove poggia il pc, dove il fidanza ha i cd , se li sposto, e sbircio bene, c'è lei che sonnecchia.
ultimamente sta sulle mie ginocchia o sul lettino a fianco alla scrivania, è più comodo si vede, che lazzarona.

fraelucia

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
Ciao Roberta!!
Che piacere rivederti... ci siamo un po perse di vista... sarà la lontananza?!?! :lol: (5 km ndr)
Ciao, Scat!
Scusa il silenzio, sono rientrata oggi pomeriggio dalle ferie.
....effettivamente nell'era dei jet 5 km non sono da sottovalutare...:ciglione:

Alto