B
bianca62
Guest
Ecco vedete, si ritorna ancora col ballo e allora anche con le danze tribali.
Mai avuto niente in contrario! Se si ama il ballo si prova tutto prima e poi si decide!!!

:Saluto:

![]()
![]()
Balli di gruppo no?!? :Saluto:
Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2Certo che si, una bella quadriglia.

Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2
Non possiamo escludere gli spaiati!!!![]()
![]()
E' sempre un funerale!!! Vuoi aggiungere altro dolore? :squint:
Piera sei sempre la solita, la quadriglia si balla a coppie!!! :martello2
Non possiamo escludere gli spaiati!!!![]()
![]()
E' sempre un funerale!!! Vuoi aggiungere altro dolore? :squint:
attenta coral!!! noooo ti prego noooooooo! mica vorrai far ripartire tutto il lancio di bollini? aiuuuuuuuuuuuuuuto
Non sono DJ ma io e Vinceco possiamo aprire il corteo danzando, se ti va naturalmente.

quello lo famo annà vi a da solo

attenta coral!!! noooo ti prego noooooooo! mica vorrai far ripartire tutto il lancio di bollini? aiuuuuuuuuuuuuuuto
Qualcosa mi dice che non sceglierari qualcosa che possa passare inosservato....:fischio:
Balli di gruppo no?!? :Saluto:
E va beh, io ballo con Vinceco, tu con Masolo, Coral con Vittorio e gli spaiati o s'appaaiano o ballano da soli.
ei ma la finite co sta storia....va a fini che le esequie a kevin 02 tra un pò le facciamo quì in diretta.........
:love_4:io sono pronto...sto facendo scaldare il motore all'elicottero ,esci sul piazzale che fra mezzora sarò li da te e ti porterò a ballare ,ma non da kevin quello lo famo annà vi a da solo![]()

E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli???
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?
E no, i bollini pure qui no!! Ma si è mai visto un funerale con il lancio dei coriandoli???
Però se il "dipartendo" non è contrario perchè no?
Kevinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
i coriandoli li usiamo o preferisci una cosa meno carnevalesca?

chi meglio de me t'accompagna con il sorriso e la gioia di un ballo latino americano?dimmi che te piace?samba?cha-cha?mambo?rumba? salsa ...che voi dimmelo dai che me preparo e chiamo subiuto Piera che famo le prove .:love_4:se siamo solo in tre che ballo di gruppo è? nemmeno una quadriglia ... potrebbe essere una "triglia"? :confuso:

io credo che kevin preferisca il lancio di hemerocallis però ricordatevi di togliere vasi e terra mi raccomando........![]()

Kevinnnnnnnnnnnnnnnnn ....ma come ti mando avanti in modo che dietro.......ti ballo come si devechi meglio de me t'accompagna con il sorriso e la gioia di un ballo latino americano?dimmi che te piace?samba?cha-cha?mambo?rumba? salsa ...che voi dimmelo dai che me preparo e chiamo subiuto Piera che famo le prove .:love_4:
:food: bona con gli strozzapreti!!!!!!!!!!!! :food: :ciglione:Se la Salsa è piu simile al merengue , vada per la salsa........................di papera muta!!!!!!!!!!!!! :food: bona con gli strozzapreti!!!!!!!!!!!! :food: :ciglione:

l'importante che è "bona"