• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali regali avete ricevuto?

daria

Master Florello
robine varie, un paio di libri su precisa ordinazione
e un bellissimo rossetto rosso lunga tenuta , mi piace cosi' tanto che sto passando la giornata a specchiarmi le labbra :hehe:...ecco, magari domani cambio il colore del maglione che quello arancione di oggi ci azzecca come un pugno in occhio :rolleyes:

Anna

Giardinauta
Gli stivali che mi piacevano tanto, un buono in un garden che si è trasformato in una maxi lanterna bianca con 3 candele bianche, una cornice ed una crema.
Io mi sono regalata una palette di ombretti e la planetaria che cuoce, la volevo da anni.

artemide

Florello Senior
:hands13:

Cofanetto con bagni schiuma e profumi:love:
cuscini coprisedia rossi:love:
cuffie stereo:love:
stella di natale:love:
Presepio di ceramica con candela:love:
un portasalame e un portaformaggio:love:
e infine
il mio bellissimo cicciobello anni 60
:love:

evvvaaaaiiiiiii Orty, :D almeno Babbo Natale ha accontentato te, visto che a me non interessa più Ciccio Bello...ricordi?:)

artemide

Florello Senior
un libro (l'isola delle farfalle):love:, una confezione di "tisana della felicità" con cucchiaino allegato:love:, un cuore fatto con midollino intrecciato dipinto di rosso :love:che ho appeso all'albero di natale, un astuccio con il set di penna a sfera e matita, due stecche di sigarette, cioccolatini e biscotti.
ah... il mio capo mi ha riconosciuto un livello in più a partire da gennaio, per le nuove mansioni affibiatemi :hands13:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Anche mio nipotino (4 anni) ha voluto il cicciobello.....lo culla, lo cambia, gli dà da mangiare........la cosa mi preoccupa :confuso:
E' semplicemente al passo coi tempi!!!! Pensa che mio figlio voleva tanto la cucina, e io (dopo 14 anni) sono ancora pentita di non avergliela mai regalata!!!
Comunque anche il mio nipotino ha voluto un cicciobello... Bravi, bravi, iniziano proprio bene! Saranno fortunate le loro compagne e i loro bambini!

GORLA

Florello Senior
la mia lista e lunga,ma quello che ho fatto un salto e una zombina ,e una bambola
http://www.youtube.com/watch?v=4g8UaCE4cxQ questa per intenderci coi cappelli azzurri ,poi un cane di stoffa ,tazza con paperina,miniature per presepe ,.................ma non e che a casa mia....cominciano ad avere dei dubbi sulla mia eta????ho sto perdendo di senno.......ciao anna

catacateta

Giardinauta Senior
io vorrei sapere da Artemide cos e' la "tisana della felicita'" che ne avrei al quanto bisogno e non me l han regalata :boh: almeno facci sapere se funziona,che non sia oppiacea grazieeee..
buon Natale o ormai buon anno abitante del globo

miciajulie

Fiorin Florello
un macinasale/pepe. rosa.
un paio di forbici multilame da cucina. rosa.
un bagnoschiuma. rosa.
che si siano accordate sul colore le cognate?:cool:
mai avuto nulla di rosa. prima.
mah

alfa80

Maestro Giardinauta
Pochi ma buoni, un tavolo che volevo da molto tempo, una borsa e poi tutto il resto ai bimbi che nn vi dico quanti pacchetti hanno scartato tra cui un lego che ho iniziato a montare alle 15 e ho finito alle 19!!!!! mi sono divertita più io a montarlo di loro ahahahahahahaha il prossimo anno me lo faccio regalare anch'io un lego :D!!!!! buon natale passato a tutti!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Le mecca-badanti erano finite, così mi sono fatta regalare un mecca-gigolò polifunzionale:D
AI-540x270.jpg

francoises

Giardinauta Senior
sarà stata un coincidenza "congiunturale" ??
Pochi ( e vabbè.. ) ma tutti regali che non avrei voluto, che non mi piacciono. E dico tutti. (Tranne un libro, che ovviamente ho scelto io).
Il pacco più bello è stato quello dello swap! Giuro!

Alto