Anche mio nipotino (4 anni) ha voluto il cicciobello.....lo culla, lo cambia, gli dà da mangiare........la cosa mi preoccupa :confuso:
Anche mio nipotino (4 anni) ha voluto il cicciobello.....lo culla, lo cambia, gli dà da mangiare........la cosa mi preoccupa :confuso:
ohhhh,maravigliaaaaaaa...
ciccio sei er mejo...e la neve dietro?? mmm ci piaceee.
(controolla il pannello utente che ce voleva proprio)
Quando torna dall'asilo con la nonna vuole giocare allo chef e il giorno di S. Stefano con i suoi ha mangiato le farfalline fatte da lui con il pastaio giocattolo che gli hanno regalato......
tutti i bimbi maschi e femmine giocano con la cucina e piace un sacco.........
Quali regali avete ricevuto? Siete soddisfatti?
Comincio io...
Quest'anno non ci sono stati regali inutili e sono molto contenta!!!
Ho ricevuto una maglia, dei leggins, dei pantaloni, un libro sui cani, varie creme, bagnoschiumi, saponi e shampoo bio!
Poi una sciarpa, un completo intimo, un vestito e robine da sciogliere nella vasca!
Voi cosa avete ricevuto???
......la cosa mi preoccupa :confuso:
mi chiedo (e ti chiedo) perchè?
per Ortensia: ma è proprio quello che avevo io da piccola! tale e quale, poi gli lavavo i capelli e gli mettevo i bigodini veri..
io ho ricevuto da mio marito dieci rose rosse che ho trovato sul tavolo la sera della vigilia in un vaso con fiocco fatto da lui..sorpresa bellissima, peccato che siano durate troppo poco..
e poi un buono da spendere in libri, che era proprio quello che stavo aspettando...
ne approfitto per fare a tutti un augurio universale di buon anno nuovo, visto che per Natale ormai sono in ritardo ..a tutto il forum dico: grazie di esistere, mi avete davvero appassionato e vi sento un po' come una famiglia , per cui spero che mi farete compagnia anche per tutto il 2013