• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali regali avete ricevuto?

Picantina

Fiorin Florello
Anche mio nipotino (4 anni) ha voluto il cicciobello.....lo culla, lo cambia, gli dà da mangiare........la cosa mi preoccupa :confuso:

catacateta

Giardinauta Senior
picantina,chi fa da se fa per tre e te lo dico me :lol:
commelina hai le manine d oro....
non ho barbie particolari ma non le venderei maiiii,tant e' che le ho lasciate da mamma avendo un bimbo maschio..
penso che anche Orty non venderebbe mai er ciccio..ps Orty e' vestito benissimo ma fagliene altri cosi' ogni tanto lo cambi

_ortensia_

Master Florello
:D:D:D
già fatto:lol::lol:

DSC04102.jpg

catacateta

Giardinauta Senior
ohhhh,maravigliaaaaaaa...
ciccio sei er mejo...e la neve dietro?? mmm ci piaceee.
(controolla il pannello utente che ce voleva proprio)

Picantina

Fiorin Florello
Avevo 5 anni quando mia mamma mi regalò una bambola similbambina, sul fianco aveva anzi ha perché c'è ancora, un anello con cordino che dopo averlo tirato diceva, adesso non più purtroppo, "mi chiamo Natalie.......prrrrrrr" "un' altra caramella.......prrrrrrrrrr" "ti voglio bene mamma............prrrrrrr" ihihihih:lol: il "prrrrrr" si sentiva quando il cordino finiva di arrotolarsi :lol:
Ce l'ho ancora nella sua scatola con un sacco di vestitini di mio cugino quando era piccolino

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Anche mio nipotino (4 anni) ha voluto il cicciobello.....lo culla, lo cambia, gli dà da mangiare........la cosa mi preoccupa :confuso:

di cosa ti preoccupi?
anche mio nipote da piccolo era capace di più tenerezza e delicatezza di me con neonati e bimbi piccoli e una volta che l'avevo portato da un'amica mi ero pure sorpresa a scoprire che adorava giocare con la cucina giocattolo di suo figlio, perché era una cosa che fino a quel momento non avevo pensato potesse piacere a dei maschietti. ora ha più di vent'anni, la ragazza (e un tot di altre che se fosse single non sarebbero certo solo amiche), gli allenamenti e le serate con la squadra di rugby... e continua ad essere molto tenero con i cuccioli d'uomo.

Picantina

Fiorin Florello
Quando torna dall'asilo con la nonna vuole giocare allo chef e il giorno di S. Stefano con i suoi ha mangiato le farfalline fatte da lui con il pastaio giocattolo che gli hanno regalato......:love:

elena_11293

Master Florello
Quando torna dall'asilo con la nonna vuole giocare allo chef e il giorno di S. Stefano con i suoi ha mangiato le farfalline fatte da lui con il pastaio giocattolo che gli hanno regalato......:love:

mi fa solo che piacere sentire che viene sostenuto nelle cose che gli piacciono! :love_4:
(ahh, al contrario io invece da piccola non sopportavo le bambole, cicciobello ad esempio poteva essere nei miei incubi più che nei miei sogni! eppure anche per me non è che abbia significato granché poi.. ;))

Marcello

Master Florello
Quali regali avete ricevuto? Siete soddisfatti?

Comincio io...
Quest'anno non ci sono stati regali inutili e sono molto contenta!!!
Ho ricevuto una maglia, dei leggins, dei pantaloni, un libro sui cani:love:, varie creme, bagnoschiumi, saponi e shampoo bio!
Poi una sciarpa, un completo intimo, un vestito e robine da sciogliere nella vasca!

Voi cosa avete ricevuto???

ahaah ah ah aha ha leggendo questi regali,avrei pensato che girassi spoglia e sporca!
a me,come clausola,solo soldi...talmente pochi che prima di aprire la busta dove erano contenuti erano già spesi.:(

robmel

Giardinauta Senior
Libri e una pianta; ma il regalo piu' bello e' stato vedere mia suocera, che sta passando un brutto periodo, contenta di tutto : dei regali che le abbiamo fatto, di quello che abbiamo portato da mangiare e che l'abbiamo aiutata a rimettere a posto in cucina (anche se poi mi ha telefonato perche' non sapeva dove le avevo riposto le cose)

ROSITA78

Giardinauta Senior
per Ortensia: ma è proprio quello che avevo io da piccola! tale e quale, poi gli lavavo i capelli e gli mettevo i bigodini veri..

io ho ricevuto da mio marito dieci rose rosse che ho trovato sul tavolo la sera della vigilia in un vaso con fiocco fatto da lui..sorpresa bellissima, peccato che siano durate troppo poco..

e poi un buono da spendere in libri, che era proprio quello che stavo aspettando...

ne approfitto per fare a tutti un augurio universale di buon anno nuovo, visto che per Natale ormai sono in ritardo ..a tutto il forum dico: grazie di esistere, mi avete davvero appassionato e vi sento un po' come una famiglia , per cui spero che mi farete compagnia anche per tutto il 2013:love:

_ortensia_

Master Florello
per Ortensia: ma è proprio quello che avevo io da piccola! tale e quale, poi gli lavavo i capelli e gli mettevo i bigodini veri..

io ho ricevuto da mio marito dieci rose rosse che ho trovato sul tavolo la sera della vigilia in un vaso con fiocco fatto da lui..sorpresa bellissima, peccato che siano durate troppo poco..

e poi un buono da spendere in libri, che era proprio quello che stavo aspettando...

ne approfitto per fare a tutti un augurio universale di buon anno nuovo, visto che per Natale ormai sono in ritardo ..a tutto il forum dico: grazie di esistere, mi avete davvero appassionato e vi sento un po' come una famiglia , per cui spero che mi farete compagnia anche per tutto il 2013:love:

:hands13::hands13:
Mi hai fatto venire una bellissima idea, ce li metto anche io i bigodini cosi lo faccio tutto ricciolino:love:

WOW 10 roserosse, magnifica sorpresa davvero:)
Il mio orti si è presentato con un mazzolino di prezzemolo per il sugo:martello2:martello2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:)
io ho ricevuto un sacco di cose bellissime e inutili :D e la cosa non mi dispiace affatto
2 orchidee, una phal e un cymbi :D
un completino intimo (sempre inutile.. mai che fosse della mia misura) :) mi metterò a dieta
un ipad in saldo (il modello di oltre un anno fa, molto bello e simpatico.. se imparerò ad andarci d'accordo, per ora mi sono scaricata le enigmistiche ... :D)
e qualche bijoux di quelli componibili :D simpaticissimi e molto belli, penso che mi divertirò molto a ricombinarli
dalla mamma una bellissima (e buonissima) latta da 5 lt di olio novello proveniente dalla tenuta di alcuni suoi amici toscani-- questo è un regalo molto utile, mia mamma fa solo regali utili e chiede solo regali utili
.. e mi pare basta...
sono stata decisamente molto fortunata anche quest'anno

:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

un mio cuginetto (ora sposato da un po') per alcuni anni ha voluto solo pentolini e fornelli :D
e quello gli veniva regalato,.... e non fa il cuoco :D

:Saluto:

Alto