• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali regali avete ricevuto?

cactus91

Maestro Giardinauta
Quali regali avete ricevuto? Siete soddisfatti?

Comincio io...
Quest'anno non ci sono stati regali inutili e sono molto contenta!!!
Ho ricevuto una maglia, dei leggins, dei pantaloni, un libro sui cani:love:, varie creme, bagnoschiumi, saponi e shampoo bio!
Poi una sciarpa, un completo intimo, un vestito e robine da sciogliere nella vasca!

Voi cosa avete ricevuto???

rocco.co

Guru Giardinauta
Due piccoli aeromodelli radiocomandati di elicottero e matite da disegno
Come mi conoscono i miei figli nessun altro!:love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
Il telefonino nuovo,un bel pigiama,soldini...tutti ben accetti eccetto delle roselline di sapone...a che cavolo servono?

catacateta

Giardinauta Senior
io ho ricevuto un kit per la pittura con colori,2tele e altro..
un kit (che arrivera' a giorni) per cimentarmi nello scrapbooking
ora aspetto con ansia la befana perche' voglio una mega_calza piena di cioccolati di ogni tipo e carbone,quello bianco..........

Andrea!

Giardinauta Senior
Io sono contentissimo dei miei regali: vestiario tra cui jeans, maglioni e scarpe (uno dei piu belli :rolleyes: ), giochi ps3 (li ripeto qui: gli ultimi due di call of diuty, anche di assassins creed e god of war 3 :D ) e poi soldi da nonni e zii.. Cosa volere di piu dalla vita?? Di certo non un lucano.. :lingua:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Cofanetto con bagni schiuma e profumi:love:
cuscini coprisedia rossi:love:
cuffie stereo:love:
stella di natale:love:
Presepio di ceramica con candela:love:
un portasalame e un portaformaggio:love:
e infine
il mio bellissimo cicciobello anni 60
:love:

milutao

Guru Master Florello
chibiusa_piange.gif
nienteeeee, ma se po'? Si se po'!

catacateta

Giardinauta Senior
Orty,ma davvero er ciccio??? io lo voglio vede' cicciobello anni 60
io invece adoro le barbie,da mamma nella mia stanza stan li',chiuse in scatola,mai aperte
scusate l ot

S

stevenz

Guest
Anche quest'anno mi e' andata bene.....un i-pad, un trapano a percussione di marca nota lungo circa 70 cm, una motosega 35 cc, un avvitaore a batteria 18 volt, un televisore (il terzo) a led 32 pollici, e poi regali piccoli tipo giubbotti, maglioni, ecc.

catacateta

Giardinauta Senior
Ortensia e' delizioso...mi piace un sacco. il visino e' sempre bellissimo.......
tienilo conto,non giocarci troppo ora.

Commelina

Master Florello
x catacateta .... io so fare gli abitini :D è stato il regalo per la mia nipotina in prestito (visto che non ho mie nipotine, me le faccio prestare dalle amiche) Le ho fatto un calendario dell'avvento con quattro abitini della barbie come regalo finale....
Ma se vogliamo andare sul cinico e pratico, se hai le barbie con le scatole originali, possiedi una fortuna per i collezionisti.... facci un pensierino in caso di crisi congiunturale :lol:

io ho avuto regali strepitosi: un cesto con sei piante grasse, una peperomia singola con un bellissimo portavaso, l'impastatrice che volevo da tanto, l'intera collezione "il gatto che..." di Lilian Jackson Brawn, 28 libri cercati uno per uno da mio figlio :love:. Una meravigliosa lanterna con le renne e la slitta di BN che girano grazie alle candeline accese sotto. un altro libro, un centrotavola natalizio, un meraviglioso albero di natale fatto a mano, gadgets vari, gufetti, cuoricini tintinnanti, candele e così via..... è andata alla grande (tenendo conto anche del compleanno eh!!!)

Picantina

Fiorin Florello
Un contributo per l'acquisto del nuovo giaccone il resto me li sono regalati da me: la nuova casa (per la quale mi toccherà campare molto a lungo), la cucina, il televisore, l'arredo per il bagno, l'armadioripostiglio. In realtà questi due ancora da comprare infatti casa mia è ancora un grande ripostiglio a vista......:fischio::lol::D

Alto