• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali pop-up ?

sandrino

Aspirante Giardinauta
Attualmente ho soprattutto i Claber, che sono quelli che riesco a trovare con più facilità.

Me ne sono però toccati alcuni difettosi. Un paio, al rientro, ruotavano circa di 45 gradi, per cui alla successiva irrigazione mancavano completamente il bersaglio (ma mi hanno lavato la macchina). Altri presentano scarsa tenuta sia all'attacco in basso che lungo il cilindro (l'acqua usciva dalla base ed anche intorno al perno che fuoriesce).

Mi domandavo quindi se qualcuno di voi ha avuto esperienze particolarmente positive (o negative...) con altre marche.

Inoltre, secondo voi, è sbagliato mescolare componenti di marche diverse ? Mi viene infatti il dubbio che la (piccola) perdita dei pop-up Claber sia dovuta al fatto che li collego alla prolunga a segmenti della Gardena (l'unica peraltro che riesco a trovare...).

Grazie a tutti
S
 
Alto