• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale vite acquisto?

Melegna

Aspirante Giardinauta
In un vivaio poco fa ho trovato l'uva Pizzuttello Bianco. Leggendo alcune recensioni su internet però forse la migliore scelta sarebbe l'uva Italia.

Cosa ne pensate? Suggerimenti?
 

Malveolus

Aspirante Giardinauta
Uva Italia. La pizzutella bianca ce l'ho, è molto dolce ma se non ricordo male ha un sapore che non mi piace
 

carlo.catoni

Aspirante Giardinauta
Da buon Romano, a me piace più il pizzutello... Italia è quella tipica che vendono poco prima di natale, molto dura, con bei chicchi grandi e pressoché insipidi (secondo me).
ciao
Carlo
 

Melegna

Aspirante Giardinauta
Che sfi.ga!

Oggi vado a comprare la vite e prendo un bell'esemplare di Regina dei Vigneti (l'Italia non c'era). Torno a casa e oltre all'etichetta in cima con scritto appunto "Regina dei Vigneti" in basso ne trovo un'altra con scritto "Uva Pizzutella", così adesso non so nemmeno che vite ho! :martello:

Fortuna che l'amico sopra apprezza molto anche quest'ultima! C'è modo per capire quale delle due sia fin da ora? :confuso:
 
Alto